La sua battaglia contro il cancro la sta conducendo senza sosta e con grande forza. Mettendo in mostra un gran coraggio e una straordinaria voglia di vivere. Pubblicando sui social network momenti tristi e piccole gioie quotidiane da condividere con chi le vuole bene. È così che Shannen Doherty sta lottando contro il suo tumore al seno. Ormai da mesi è attivissima sui social, nel monitorare questa quotidiana sfida. In una delle ultime foto che l’attrice ha pubblicato su Instagram, l’indimenticata protagonista di Streghe e Beverly Hills 90210 ha voluto presentare ai suoi fan un’amica molto particolare. L’ha chiamata Maggie, ma non ha propriamente sembianze umane. “Io e Maggie – ha raccontato – ci vediamo cinque giorni a settimana. A me sembra un’eternità ogni volta. Abbiamo un rapporto di amore e odio”. Si tratta, come le immagini mostrano, del macchinario che la aiuta a combattere la malattia. “La amo – continua a raccontare Shannen – perché è parte dei trattamenti che mi stanno salvando la vita. È sbalorditivo anche solo pensare a tutti progressi che sono stati fatti grazie alla tecnologia”. (Continua a leggere dopo la foto)
Poi getta uno sguardo in avanti, nel futuro. Quando non serviranno più lunghe terapie per guarire dal cancro, il giorno in cui diventerà un malanno come tanti altri. “Un giorno Maggie verrà mandata in pensione perché avranno trovato la cura. Cure come l’immunoterapia rappresentano il futuro, ma per adesso ci siamo io e Maggie. Vengo da te domani, buonanotte dolce Maggie”. Davvero un pensiero struggente per l’attrice che ha alle spalle una serie di successi soprattutto sul piccolo schermo. (Continua a leggere dopo le foto)
{loadposition intext} Oggi ha quarantacinque anni all’anagrafe e tre matrimoni alle spalle, quello con Kurt Iswarienko, che tra l’altro è il suo attuale marito dal 2011. Prima ancora si era sposata con Rick Salomon, unione di breve durata, appena un anno, dal 2002 al 2003. Più indietro nel tempo, la storia con Ashley Hamilton, pure in questo caso piuttosto fugace. Un anno, dal 1993 al 1994. Shannen Doherty ha svelato d’essere malata di cancro al seno nell’agosto del 2015.