Non hanno un buon rapporto e la cosa si era capita da un pezzo. Ma ora inizia ad uscire fuori la verità sul burrascoso rapporto tra Ludovica e Beatrice Valli. Sembra che alla base di tutto ci sia il legame con la famiglia. Una famiglia con cui Ludovica a differenza della sorella per non meglio precisate ragioni, non vuole avere a che fare. La nuova tronista di “Uomini e donne” infatti vive una vita molto particolare e, soprattutto, è indipendente nonostante abbia solo 18 anni.
Ciò che lascia perplessi in particolare è il rapporto con il padre. Se Ludovica ha fatto capire di non averne, “Non ho un padre” si è lasciata sfuggire in diretta tv (al punto che in molti si sono chiesti se fosse morto), Beatrice al contrario sembra essere in perfetta sintonia, come dimostrano le foto pubblicate su Instagram, ma la famiglia Valli tace sui motivi dell’allontanamento.
Stesso rapporto con il nipotino Alessandro e la sorella Eleonora. Di sicuro c’è che qualcosa deve essersi incrinato in maniera definitiva. La storia non è ancora chiarissima, ma pian piano, verrà a galla.

Beatrice Valli con il padre
Per vedere altre foto delle sorelle Valli clicca sul tasto next