“Io sono veramente in un momento vulcanico. L’amore giusto arriverà nel 2017. Se io dicessi che l’ho incontrato il primo dell’anno? È del segno del Cancro, io ci vado molto d’accordo”. Inizio anno da favola per Valeria Marini, poco tempo fa aveva raccontato di voler diventare mamma, un desiderio forte e adesso la rivelazione bomba. Innamorata. Anche se per ora non svela il nome del fortunato, ma conta che sia quello giusto, per la vita. Reduce dal ritorno di popolarità del Grande Fratello Vip, è tornata a essere ospite in Rai. La bionda showgirl è sbarcata nel salotto di Parliamone sabato. E qui ha fatto il punto sulle sue festività trascorse al lavoro. Che si sono tradotte in niente feste. “Io non ho fatto vacanze. Uscita dal Grande Fratello Vip, ho cominciato le prove dello spettacolo al teatro Margherita quando gli altri avevano già cominciato. Tranne alla vigilia, ho sempre lavorato, anche il giorno di Natale e a Capodanno. Per fortuna lo spettacolo sta avendo molto successo, piace molto”. Il momento è particolarmente positivo per lei. Non solo sul fronte lavorativo. (Continua a leggere dopo la foto)
“Io sono veramente in un momento vulcanico – svela Valeria – l’amore giusto arriverà nel 2017. Se io dicessi che l’ho incontrato il primo dell’anno? È del segno del Cancro, io ci vado molto d’accordo”. Quindi c’è qualcuno. Tutti attenti per capire chi potrebbe essere. Durante l’intervista, Valeria Marini ha pure parlato della differenza d’età nelle storie d’amore. “Ultimamente si è rovesciata la cosa, per cui oggi non è più solo l’uomo più grande e la donna più giovane. Io ho sempre avuto uomini molto più grandi di me e ultimamente più giovani. Io sembravo pure più giovane perché per molti versi sono infantile. Io penso che l’amore non abbia età, è una questione di passione e d’interessi. E’ molto difficile oggi trovare sintonia”. (Continua a leggere dopo le foto)
{loadposition intext} Quanta verità… La stessa che ammette parlando di tradimenti. “Sono stata tradita, per cui ho tradito, anche a me è capitato. L’ho fatto per vendetta. A volte sono stata tradita molto, ma faccio l’indifferente, rispondo con la stessa arma. Il tradimento viene quando c’è uno squilibrio nel rapporto. I traditori seriali sono più rari oggi”. Magari con la storia che sta per iniziare, non succederà. Non subito, almeno.