Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“È falso! Lui…”. Belen contro Stefano Di Martino. E stavolta lo fa pubblicamente: ospite di Verissimo, la showgirl argentina si scaglia contro l’ex marito. Cosa ha da dire e di cosa lo accusa

 

“Stefano mi ha lasciata con un sms pochi giorni prima di Natale”. Belen Rodriguez contro Stefano Di Martino. La showgirl parla del suo ex e racconta dettagli fino a oggi inediti, durante la trasmissione Verissimo. Mettendo, inevitabilmente in cattiva luce il ballerino di Amici. Lei ha parlato in modo molto franco, a tratti sembrava pure emozionata, nel ricordare la storia d’amore con il giovane artista napoletano. “Io ho la coscienza pulita, perché ho fatto di tutto per salvare il matrimonio. Quando la sera poggio testa sul cuscino, faccio sogni sereni”. Prima stoccata. Poi arriva il meglio, si fa per dire. Sulla fine della loro storia. “Sono stata lasciata da Stefano con un messaggio su Whatsapp il 22 dicembre. Pochi giorni prima di Natale è andato via di casa”. Un’accusa pesante, tanto che pure la conduttrice, Silvia Toffanin è rimasta senza parole. Finora frasi così dirette verso il suo ex non le aveva mai pronunciate. Quello che ha detto in tv, di certo ai fan del ballerino non sarà piaciuto. Ma il racconto di Belen non finisce qui. (Continua a leggere dopo la foto)


 

“Poi si è pentito – ricorda la showgirl – dopo un’estate in cui si era fatto i cavoli suoi è tornato, ma io ho detto no, perché ho una dignità”. Belen parla e sembra ancora ferita per quanto è accaduto, anche se ha ammesso come tutte le colpe non siano di De Martino. Anche lei nel rapporto ha sbagliato. A tratti con difficoltà, è riuscita ad andare avanti nel racconto, turbata nel riportare alla mente certi ricordi. E ha pure dovuto smentire l’ex marito. Ha detto che lui non ha mai fatto soffrire una donna. (Continua a leggere dopo le foto)

 

 

{loadposition intext}Belen non ce l’ha più fatta, ha chiesto un bicchiere d’acqua e poi ha continuato: “Non è bello non prendersi le proprie responsabilità nella vita. Una persona deve essere sincera con se stessa, e se lui lo fosse, risponderebbe diversamente. Lui sa e io so, ma non voglio aggiungere altro perché non è elegante”. Così ha messo fine al capitolo che riguarda Di Martino. Almeno in trasmissione. Perché a quanto pare Belen ha ancora qualche sassolino nella scarpa. Che prima o poi verrà fuori.

”Questa non è vita ed è colpa loro!”. Dopo Il De Martino furioso, tocca a Belen, che è ancora più arrabbiata. Le accuse sul figlio e le polemiche sul matrimonio: tutto spiegato per filo e per segno. Per l’ennesima volta


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure