Una serie di aneddoti sulla sua ormai lunga carriera televisiva. E ancora, uno scorcio inedito della sua vita lontana dagli schermi, quando smette i panni del personaggio pubblico per indossare quelli di mamma alle prese con i figli e le difficoltà quotidiane. Un’intervista davvero inedita quella rilasciata sulle pagine dell’ultimo numero di Diva e Donna dall’opinionista di Uomini e Donne Tina Cipollari, madre di Francesco, Gianluca e Mattias avuti dal marito Chicco (in arte Kikò) Nalli, noto hair stylist che collabora anche con Pomeriggio 5. I ragazzi hanno tutti un’età compresa tra i 14 e i 9 anni ma nonostante gli impegni sui banchi di scuola, tra esami e interrogazioni, non perdono occasione per seguire la loro super mamma nelle sue performance sotto gli occhi delle telecamere, compresa l’ormai assodata rivalità con Gemma Galgani. “Tra me e Gemma – racconta Tina – tifano per me e Mattias mi dice che sono un po’ severa con i vecchietti della trasmissione. Io ribatto che sono tremendi, ma lo diciamo ridendo. Non mi vedono come una donna della tv, li porto a fare sport, a scuola…”. (Continua a leggere dopo la foto)
La Cipollari ha poi ammesso di essere una madre all’antica, apprensiva ma anche complice: “Sono una mamma protettiva e timorosa, tanto più che ora con Mattias cominciano i problemi legati alla crescita, chiede di uscire da solo e io sono preoccupata come tutte le mamme. Ma sono anche allegra, leggera, il papà mi rimprovera di essere troppo permissiva ma cerco solo di far capire loro le cose in modo non autoritario, senza ripeterle mille volte. E poi sono presente: Uomini e Donne non mi impegna tutti i giorni”. (Continua a leggere dopo la foto)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2015/07/tina1.jpg?x87950)
{loadposition intext}
Di recente aveva fatto discutere un’indiscrezione che voleva Tina prossima all’addio dal programma. Lei, però, smentisce categoricamente nonostante gli impegni in un’altra trasmissione, Selfie – Le cose cambiano. “Quel programma è casa mia, sono nata lì e ho intenzione di rimanerci. Con Maria non ci sono mai stati screzi e quando faccio altro mi assicuro che non interferisca con la mia posizione lì dentro”.