Divorzio milionario. Quando finisce una storia tra vip, gli zeri sulla cifra dell’assegno sono molti e pure stavolta nessuna eccezione. Tra Johnny Deep e Amber Heard è finita sul serio. I due hanno pronunciato il loro ultimo no davanti ai giudici. Raggiunto l’accordo di separazione. Si sono divisi tutto. A lui va la collezione d’auto e moto d’epoca, a lei, invece, sette milioni di dollari e la custodia dei loro due cani. Dopo mesi di battaglie legali e accuse reciproche, si è concluso il divorzio tra Johnny Depp e Amber Heard, durato un anno e tre mesi e finito con un’ordinanza restrittiva per l’attore che è stato pure accusato di violenza domestica. Accuse che Depp ha sempre negato e alla fine i suoi avvocati sono riusciti a ottenere che ormai sua ex compagna ritirasse. Dunque, adesso è proprio finita. In base all’accordo raggiunto tra i due ex coniugi, alla star di Hollywood resteranno diverse proprietà immobiliari tra Los Angeles e Parigi. Ma l’attore potrà continuare a godere pure della sua isola privata alle Bahamas. (Continua a leggere dopo la foto)
Anche alla giovane attrice non è andata male. Le è stata affidata la custodia dei due Yorkshire terrier Pistol e Boo. Anche loro furono al centro di uno scandalo, quando i loro padroni non li segnalarono alle autorità australiane durante un viaggio. Heard ha anche ottenuto dall’ex marito sette milioni di dollari. Sufficienti a consolarsi, ma a sorpresa la donna ha fatto sapere che saranno interamente devoluti in beneficenza. Così hanno spiegato i suoi avvocati. “Tutto quello che Amber Heard voleva era il divorzio e l’ha ottenuto. È un gran giorno per lei”. (Continua a leggere dopo le foto)
{loadposition intext} Ha spiegato così ai giornali il suo legale Pierce O’Donnell. Separazione ottenuta, ognuno se ne va per la propria strada. Nessuno però ha chiesto ai due cani con chi volessero andare. Chissà quale sarebbe stata la risposta. Con lui o con lei? Poco importa, ormai è deciso e poi, ora che è tornata sola, avrà tanto amore da riversare su di loro.