Le sue esternazioni fanno sempre molto discutere. Dopo aver ammesso di essere una grande esperta della fellatio Amy Schumer è tornata all’attacco con la sua consueta onestà. Lei, attrice famosa e molto seguita dai fan, ora torna nelle nostre sale con un altro film che ha scritto e interpretato, Snatched, che in italiano è stato tradotto senza andarci troppo per il sottile con Fottute! “Nel film – ha detto Amy – sono Emily, e mi sto organizzando per andare in vacanza con il fidanzato. Che però mi molla! Non trovo nessun altro che voglia venire con me, quindi decido di invitare mia mamma, Linda, costantemente terrorizzata da tutto e convinta che verremo rapite e ci ruberanno gli organi. Emily è sicura che tutto andrà bene – almeno fino a che non comincia a succedere tutto quello che Linda aveva previsto. La mamma ha sempre ragione! In altre parole, il film parla di una madre e una figlia che fanno una vacanza insieme, e di come il loro rapporto evolve durante il viaggio”. (Continua a leggere dopo la foto)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2016/01/amy3.jpg?x87950)
Insomma, uno spasso da vedere assolutamente. Ma la Schumer è famosa anche perché nei suoi spettacoli fa un largo uso di parolacce: “Sono sicura che si possa far ridere anche senza essere volgari – ha ammesso l’attrice – ma se ho la parola “fuck” (nel senso di “scopare”, ndt) sulla punta della lingua non mi viene da cambiarla in “make love” (fare l’amore, ndt). Il sesso è stato per me una leva di marketing, e ha funzionato bene: il mio primo special era incentrato quasi esclusivamente sul sesso, per dire. La gente vuole sapere che cosa ho da dire, e credo che il sesso sia la cosa più divertente e interessante di cui si possa parlare: mi piace sentire gli altri che mi raccontano le loro esperienze sessuali, è la cosa di cui chiacchiero più spesso con i miei amici”. Insomma non ci va tanto per il sottile. (Continua a leggere dopo le foto)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2016/01/amy2.jpg?x87950)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2016/02/amy1.jpg?x87950)
{loadposition intext}
“Tutti i miei comici preferiti parlano di sesso – spiega Amy – ma nessuno dice che quello di Louie C.K. è un ‘sex comic’. Un maschio potrebbe salire sul palco e tirare fuori l’uccello e la gente direbbe che è un pensatore; per le donne è diverso: le noti di più se parlano di sesso, e le accetti di meno. Non sono mai andata a letto con uno conosciuto dopo uno spettacolo, perché c’è una bassa soglia di tolleranza verso la promiscuità femminile, mentre i miei colleghi maschi nuotano letteralmente in un mare di fica dopo ogni show. È la pura verità, non parlo di sesso solo per shockare. Se mi succede qualcosa di divertente a letto chiamo mia sorella e glielo racconto per riderne – è ovvio che poi racconterò quell’aneddoto sul palco. Quando non sono in una relazione mi capita di dormire con qualcuno, e se succede qualcosa di terribile voglio raccontarlo ai miei amici. Non me ne vergogno, anzi è importante condividere queste esperienze”.
Ti potrebbe anche interessare: ”Vi faccio un pom…. e io ingoio”. Parole choc che lasciano i fan della star (amatissima e seguitissima) senza altro da aggiungere. Cosa le è saltato in testa? Una ragione c’è…