Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Décolleté molto generoso e pelle che sembra di porcellana nonostante non sia più una ragazzina. Ma Barbara D’Urso, che ha quasi 60 anni, è rifatta o no? Per la prima volta parla la conduttrice: ”Ecco tutta la verità”

barbara d'urso senza trucco

 

C’è chi la ama e chi la odia. Ma un motivo per cui ogni suo programma è un successo ci sarà. È instancabile Barbara D’Urso, che in sostanza scandisce i giorni della settimana dei telespettatori dividendosi tra Pomeriggio Cinque e Domenica Live. Per non parlare, poi, del tanto atteso ritorno della Dottoressa Giò, la serie che come annunciato dalla stessa D’Urso rivedremo presto in tv. Anche esteticamente c’è chi la apprezza e chi no. Tanti ritengono che abbia fatto ricorso alla chirurgia estetica per avere quella pelle di porcellana e quel fisico che non sembra risentire dell’età che avanza. Ha 59 Barbara, ma in effetti non li dimostra affatto. Ecco, allora, perché da anni ci si chiede se sia intervenuto qualche chirurgo su viso, labbra e seno. Dubbio amletico che però adesso può dirsi spazzato via, perché la stessa regina di Canale 5, che vediamo sempre così raggiante, perfetta e tirata a lucido, ha deciso di dire tutta la verità in un’intervista rilasciata al settimanale Visto. (Continua a leggere dopo la foto)


”Lo so che molti credono che mi sia rifatta il naso, il seno e che sia piena di punturine, invece non uso botulino e le mie tette sono mie e reggono ancora benissimo. Il fatto e che non si può piacere a tutti. I detrattori ci saranno sempre”, ha fatto sapere a Visto mettendo così la parola fine sui presunti ritocchini e uso di botulino. Il merito è tutto di una sana alimentazione, tanto allenamento e la gioia di fare un lavoro che le piace da impazzire. Per quest’ultimo motivo è sempre così esplosiva, perché ama il suo mestiere e sì, ci mette il cuore e vuole che si veda: ”Sono una che si ama o si odia. Mi danno della finta, ma io sono come mi vedete: esuberante, giocosa, passionale. In ogni caso preferisco essere una che divide piuttosto che una con poca personalità”, ha proseguito la presentatrice e attrice campana.

(Continua a leggere dopo le foto)

{loadposition intext}

Ma quale botulino e chirurgo estetico, allora! Per la D’Urso tanti bibitoni energetici, tanto yoga e soprattutto tanta danza classica, che è la sua grande passione. Dal punto di vista del privato, invece, è ancora in cerca del principe azzurro. Ha due figli, Giammauro, medico chirurgo 30enne, ed Emanuele, fotografo professionista di 27 anni, entrambi avuti dall’imprenditore Mauro Berardi, ma si dice single ormai da molto tempo: ”Non ho ancora trovato la persona che mi faccia scattare il clic – spiega – Cerco un uomo bello, perché l’aspetto fisico conta molto per me, e poi che stia bene con se stesso, altrimenti sarà sempre un insoddisfatto. Certo, i corteggiatori non mi mancano, soprattutto tra i 20 e i 40 anni. A quelli più grandi faccio paura, mi vedono come una donna potente, irraggiungibile. Non sanno che Carmelita nel privato e una donna sensibile e piena di fragilità”.

La paura più grande di Barbara D’Urso che forse non tutti conoscono. Ma adesso è la decisione della regina di Canale 5 che ha lasciato sorpresi i suoi fan. Figurarsi, però, se alla fine non ci scappava pure il gossip… I dettagli

 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure