Sono stati una delle coppie più famose del cinema, capaci di far sognare generazioni intere di appassionati seduti comodamente in poltrona con il loro amore combattuto ma sincero. Han Solo e la Principessa Leia ovvero, per chi non lo sapesse, i personaggi interpretati rispettivamente da Harrison Ford e Carrie Fisher sul set della famosa saga fantascientifica Star Wars, che a breve tornerà di nuovo nelle sale. Quello che fino a oggi nessuno aveva mai saputo, però, è che quella relazione fosse in realtà più vera che mai, e anche a telecamere spente tra i due fosse nato del tenero. Ad affermarlo è la stessa Fisher, che ha da poco lanciato la sua ultima autobiografia dal titolo “The Princess Diarist”, il cui contenuto è stato in parte anticipato dalla rivista People. L’attrice ha affermato di aver avuto un breve ma e quanto ha anticipato a People: l’attrice avrebbe avuto un breve ma intenso flirt con il collega sul set del Guerre Stellari originale nel 1976, una relazione durata tre mesi e conclusasi dopo la fine delle riprese. (Continua a leggere dopo la foto)
“Eravamo Han e Leila durante la settimana – ha detto la star oggi 60enne – e Carrie e Harrison nel weekend”. Stando a quanto si legge nel testo, i due avrebbero passato la prima notte insieme dopo la festa di compleanno di George Lucas. Lei aveva 19 anni, lui 33, era sposato e padre di due figli: “Guardavo Harrison, la faccia di un eroe, un ciuffo di capelli cadeva sulla sua fronte nobile, leggermente corrucciata. Come poteva un esemplare così splendido di uomo essere soddisfatto con una come me?”. (Continua a leggere dopo la foto)
“Ero così ingenua – continua lei – ma qualcosa in lui mi dava fiducia: la sua gentilezza”. Un dettaglio che per quarant’anni era rimasto segreto e che ha lasciato letteralmente a bocca aperta i fan.
