Dopo il primo spot di cibo per animali girato quando aveva solo 11 mesi e la fama planetaria improvvisa con E.T., girato a 7 anni, potremmo riassumere la vita di Drew Barrymore così, menzionando l’infanzia rubata a lavorare sui set, con la madre Jaid come manager e le notti passate insieme allo Studio 54; le prime sigarette a 9 anni, l’alcol a 11, la marijuana a 12, la cocaina a 13 e, a 14 il primo rehab. E anche un tentativo di suicidio. Poi il ‘divorzio’ dalla madre, due matrimoni lampo, due figlie e la rinascita, di lei e della sua carriera, con la sua casa di produzione e i film di successo. Eccola Drew Barrymore, enfant prodige del cinema che di recente è tornata in pista nella serie tv Santa Clarita Diet, in onda su Netflix dal 3 febbraio scorso. L’attrice, anche se detesta questa parola perché la trova ”negativa”, interpreta una zombie. Se non l’avete già vista, vi premettiamo che è una commedia. Si ride molto. (Continua a leggere dopo la foto)
Drew è Sheila, è sposata con Joel, sono entrambi agenti immobiliari che vivono con la figlia adolescente Abbey in una deliziosa villetta a Santa Clarita, vicino a Los Angeles. Un giorno Sheila si sente male e scopre di non avere più battito cardiaco e soprattutto si ritrova a bramare la carne umana. Come detto, diventa una zombie per caso. Ma tornando alla vera Barrymore, non quella che vediamo al cinema in tv, sappiamo anche che è una diva anticonvenzionale. Sì, è bella, ha quel faccino angelico che non tradisce nemmeno la metà dei suoi anni (ne ha 42 quest’anno) e se sul red carpet la vedete splendente e agghindata al pari delle sue colleghe, non disdegna immortalarsi senza nemmeno il fondotinta (vietatissimo farlo per la maggiorparte delle donne!).
(Continua a leggere dopo le foto)
{loadposition intext}
Ecco com’è la Barrymore al naturale, senza un filo di trucco. Nemmeno il fondotinta, lo ripetiamo, e si vede. Selfie con le amiche famose, Cameron Diaz, Gwynteh Paltrow e Nicole Richie, altro selfie con le amiche e infine da sola, mentre si gode un cocktail. È evidentemente orgogliosa del suo aspetto in versione acqua e sapone per postare in continuazione autoscatti senza make up sui suoi profili social. Certo, la differenza con la Drew che vediamo sul red carpet un po’ si vede, ma lei, che come detto è una diva un po’ unconventional, probabilmente non se ne cura.