Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Costantino, confessione in diretta radio: “Prendo soldi da Barbara D’Urso perché…”

 

È tra i volti più noti del programma Uomini e Donne, apripista di un genere che, a distanza di anni, continua a funzionare. Costantino Vitagliano se lo ricordano tutti: dopo il dating show è riuscito a farsi strada prima in Italia, poi in Spagna. Dopo qualche “giravolta” ha una relazione stabile e sta per diventare papà. L’ex tronista si è raccontato ai microfoni de “I Radioattivi”, su Radio Club 91, occasione nella quale è stato inevitabile parlare anche di Maria De Filippi e del suo rapporto con lei. È alla “regina” di Canale 5 che Costantino deve la sua fama, ma lui spiega che “la De Filippi si arrabbia se dite che sono il tronista per eccellenza. Lei fa finta di non arrabbiarsi e fa credere che è troppo intelligente, ma al mondo tutti ci arrabbiamo per qualcosa, pure gli intelligenti”.

Ma questo suo successo da cosa è dipeso? “Io e la De Filippi ci siamo usati a vicenda, ho accettato di sfruttare tutto al massimo. La tv è un lavoro e basta”, dice, aggiungendo che “anche Barbara D’Urso mi paga per andare da lei”. Del resto, “senza gettone me ne sto a casa, cambio lavoro, faccio altro”.

Poi ammette: “Come attore non mi sono mai dato un voto perchè non è quello che ambisco a fare”. Recentemente Costantino ha partecipato, come attore, alla serie web di Lory Del Santo, “The Lady”, anche se non sembra andarne fiero: “L’ho fatta ma non la vedo e la Del Santo lo ha montato ad arte perché dal cameo di un film sono finito per essere il protagonista di una serie. Ma almeno sono l’unico ad essere pagato”.

Maria De Filippi sotto accusa: “Io in ospedale e lei non si è fatta viva”



Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure