Tempi duri anche per le star vacanziere, che hanno approfittato dei primi mesi dell’anno per concedersi una scappatella lontano da casa prima di rituffarsi nei loro impegni lavorativi e nella routine quotidiana. Ne sa qualcosa, suo malgrado, la povera Victoria Beckham, moglie dell’ex calciatore David, sex symbol assoluto ancora oggi: come raccontato dal Daily Star, che per primo ha diffuso la notizia, l’ex Spice Girl si è infatti rotta una gamba mentre si stava concedendo un po’ di svago sugli sci, in Canada con la famiglia. La 43enne, oggi fashion designer oltre che cantante, si trovava nei pressi della città di Whistler per qualche ora di sano divertimento nella neve. Non è ancora chiaro cosa sia successo, ma stando a quanto riportato dalla testata alcuni testimoni l’hanno vista cadere goffamente e lamentarsi molto per il dolore. Il giorno dopo eccola uscire dall’ospedale con le stampelle: sempre fedele allo stile che l’ha resa indistinguibile in tutto il mondo, il piede sano calzava ovviamente un bel tacco a spillo nero, come a dimostrare che nemmeno gli incidenti riescono a farle perdere quel tocco di classe che l’ha sempre contraddistinta. (Continua a leggere dopo la foto)
Un episodio veramente sfortunato per la bella Victoria, che si era tenuta lontana dagli impegni mondani proprio per dedicare più tempo possibile alla famiglia. Oltre ai figli, con lei c’erano infatti anche i genitori Jackie e Tony, che l’avevano raggiunta per tenerle compagnia e aiutarla a destreggiarsi tra le esigenze dei ragazzi. Victoria ha inizialmente evitato di diffondere notizie sull’accaduto, forse per non far preoccupare nessuno. Poi, una volta che le dinamiche del suo incidente avevano iniziato a circolare sui giornali, ha deciso di uscire allo scoperto pubblicando una foto alquanto eloquente sul proprio profilo Instagram, rassicurando allo stesso tempo tutti. (Continua a leggere dopo le foto)
{loadposition intext}
In tuta, armata di due stampelle, eccola destreggiarsi senza troppe difficoltà tra le scale dell’abitazione londinese nella quale ha nel frattempo fatto ritorno. Vacanze finite in anticipo, insomma, per la povera Victoria, che ha scritto però di non aver riportato fratture gravi e di aver bisogno soltanto di un po’ di riposo. In soccorso le verrà probabilmente il marito David, che dopo le voci di crisi che si erano rincorse per tutta l’estate è parso di recente molto premuroso nei confronti della consorte, ovviamente invidiatissima dalle fan dell’ex calciatore che lo vedrebbero volentieri nel ruolo di sexy infermiere personale.