Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Con me per sempre”. Il toccante gesto di Alessandra Amoroso: quel tatuaggio, svelato dalla cantante ai fan, che nasconde una dedica profonda e commovente. L’applauso unanime dei social

 

Un tatuaggio non è mai un semplice disegno che viene impresso sulla pelle in uno studio, ma nasconde sempre significati ben più profondi, spesso momenti o persone della nostra vita che vogliamo restino sempre con noi, attaccati al nastro corpo attraverso un’immagine o una frase così da poterli ricordare ogni volta che passiamo di fronte allo specchio. Ecco, allora, che Alessandra Amoroso ha deciso di incidere un messaggio speciale su di sé, rendendolo noto soltanto in queste ore ai fan. La cantante salentina aveva raccontato nel mese di gennaio di essere addolorata per la scomparsa del suo amato cane Buddy, un bellissimo bovaro del bernese al quale era particolarmente legata. L’artista ha scritto di aver atteso e desiderato l’animale per molto tempo e di aver passato con lui dei momenti meravigliosi. Il suo amico a quattro zampe aveva appena cinque anni e per lei era come un figlio, un fratello, un amico, un fidanzato. Da qui la scelta di ricordarlo con il suo ultimo tatoo, così da continuare a sentirlo vicino anche se purtroppo l’ha lasciata anzitempo. Una scelta che i fan hanno molto apprezzato, soprattutto dopo aver visto il risultato finale. (Continua a leggere dopo la foto)


La Amoroso, per l’occasione, ha infatti scelto di realizzare un tatuaggio colorato sul proprio fianco, pubblicando poi attraverso i social gli scatti che hanno mostrato a tutti il disegno. Foto che hanno sorpreso i suoi ammiratori, che probabilmente non immaginavano avrebbe scelto questo modo per omaggiare il povero Buddy, ma che è stato applaudito virtualmente dalla maggior parte dei follower della cantante. “E già Baddolino mio, adesso oltre che nel cuore, ti ho anche sulla pelle” scrive così Alessandra Amoroso sul suo profilo ufficiale Instagram rivelando il tatoo nuovo di zecca, con una zampa e un piede colorati a richiamare il suo amatissimo animale. (Continua a leggere dopo le foto)

{loadposition intext}

“Matta?! Stupida?! Sai che ti dico… Che non me ne importa un emerito cavolo, tanto tutti sono sempre bravi a giudicare e mai a capire…” scrive ancora Alessandra, smorzando così sul nascere eventuali polemiche. La Amoroso aveva già parlato di questa perdita molto importante in una recente intervista a Verissimo. Adesso, sicuramente così come nel suo cuore  sarà indelebile anche sulla sua pelle. Da pochi mesi, Alessandra Amoroso ha inoltre deciso di adottare un cucciolo dal canile di Bitonto accogliendo così Pablo, l’ultimo arrivato.

Ricordate Amedeo Minghi? Ecco che fine ha fatto il ‘trottolino amoroso’. Dopo una carriera dedicata alla musica cosa è costretto a fare per ‘campare’


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure