Gina Lollobrigida, tutta la verità su Andrea Piazzolla, il discusso assistente della grande attrice e malvisto dal figlio e pure dalla nipote dell’artista. Che a quanto pare non ci sta e in una lunga intervista rilasciata a Novella 2000, racconta come stanno le cose. Per fare chiarezza. E soprattutto ribadire che è in grado, perfettamente e in lucidità, di amministrare il suo patrimonio. Senza subire pressioni dall’assistente. “Andrea non lo conoscete e non potete capire e immaginare quanto sia buono di cuore – dice Gina Lollobrigida – tutti i miei collaboratori mi hanno tradita. Lui mai. Si prende cura di me ed è una persona onesta.”. Parole piuttosto chiare. “Vi posso dire – aggiunge Lollobrigida – che Andrea ha talento. Lavora, guadagna con un’azienda tutta sua ed è libero di spendere i propri soldi come meglio crede”. Non risparmia critiche a chi, invece, non vede di buon occhio la situazione. “Sono accuse palesi, e di cattiverie ne ho sentite tante nella mia vita. Questa le supera tutte”. (Continua a leggere dopo la foto)
“Andrea è un mio assistente e fa quello che mio figlio, mio nipote e la mia ex nuora non hanno mai fatto per me”. Gina Lollobrigida non solo si difende, quindi, ma va all’attacco. Addirittura di suo figlio e della sua ex nuora. Andrea Piazzolla è stato al centro delle cronache per la denuncia presentata da figlio e nipote dell’attrice. Accusato di circonvenzione d’incapace. Che la diretta interessata oggi respinge al mittente. Lui stesso aveva avuto modo di difendersi. (Continua a leggere dopo le foto)
{loadposition intext} “Collaboro con la signora Lollobrigida e cerco di assisterla senza interferire nei rapporti personali, anzi, sono stato io ad avvisare il figlio quando Gina è stata male e ricoverata in ospedale. Fra me e la signora c’è un rapporto di affetto, come fai a non volere bene a Gina dopo tutto il male che le è stato fatto?”. Qualcuno aveva parlato di una storia tra loro. “Non siamo fidanzati, questa è una stronzata, è un’altra bugia per screditarci”. Le sue parole non sono bastate, adesso ci ha pensato l’attrice. Storia chiusa?