I fan della saga cinematografica di Harry Potter la ricordano sicuramente nel personaggio di Pansy Parkinson, l’amica di Draco Malfoy e presente nella casa di Serpeverde. A prestare anima e corpo a Pansy era l’attrice Scarlett Byrne. Classe 1990 e inglese d’origine, la oggi 26enne Scarlett è nota perlopiù per il ruolo nella saga della Rowling, ma 2012 prende anche parte al film Lake Placid 4 – Capitolo finale, l’ultimo film della saga recitando una piccola parte. A partire dal 2014 diventa un membro del cast principale della serie Falling Skies, interpretando la parte di Lexi Mason.. Dal 2015 al 2016, poi, recita anche nella settima stagione della serie televisiva The Vampire Diaries nel ruolo di Nora Hildegard. Parliamo di lei oggi perché la piccola Pansy col vestito da collegiale che ricordate non solo è cresciuta ed è diventata una bellissima ragazza, ma ha deciso di posare senza veli per il famoso magazine Playboy. L’attrice, infatti, ha condiviso uno bellissimo scatto in bianco e nero del servizio che uscirà sulla rivista sul suo profilo Instagram e fatto già il pieno di like. (Continua a leggere dopo la foto)
”Sono molto orgogliosa di far parte del numero di marzo/aprile di Playboy – scrive nella didascalia del post la Byrne – Un grazie speciale a Playboy e a Cooper Hefner per questa occasione così unica”. Cooper, figlio del fondatore della rivista Hugh Hefner, per la cronaca è anche il suo fidanzato. Difficile dopo aver visto questa foto tornare indietro con la mente a quando interpretava la ragazzina con gli abiti del collegio, vero?
(Continua a leggere dopo i post)
{loadposition intext}
In poche ore lo scatto sexy in bianco e nero di Scarlett dove si mostra coperta solo da uno scialle il suo scultoreo lato b ha totalizzato oltre 11mila like e un’infinità di commenti. Il numero di Playboy in questione, tra l’altro, rappresenta un grande ritorno al passato per i fan delle riviste per adulti più famose al mondo. Un anno fa, infatti, aveva fatto scalpore l’annuncio ”Basta coi nudi” ma adesso la nuova era sembra già tramontata. Nella copertina del numero di marzo/aprile dove c’è, appunto, anche la foto di Scarlett Byrne, fa capolino un seno nudo accompagnato dalla scritta ”Naked is Normal”, la nudità è normale.