Andrea Damante e Giulia De Lellis sono la coppia del momento. Tutti li vogliono e loro non si sottraggono alle richieste. Tutto è nato negli studi televisivi di Uomini e Donne, ma una volta finito il programma la fama della coppia non è mai diminuita. Dopo la partecipazione di Andrea alla prima edizione del Grande Fratello Vip, grazie anche alla diatriba con Asia Nuccettelli, i follower della coppia sembrano essere sempre più felici di supportare l’amore tra i due giovani. Giulia è diventata una delle opinioniste più richieste di Mediaset – grazie al suo carattere deciso e polemico – e inoltre è candidata per essere la prossima naufraga dell’Isola dei Famosi 2017. Il settimanale Chi ha svelato nella rubrica Chicche di Gossip che Damante e la De Lellis saranno ospiti per la Notte di San Silvestro in una struttura speciale, “un noto parco giochi del Centro Italia alla modica cifra di diciannove mila euro in totale“. (Continua a leggere dopo la foto)
L’incarico da ricoprire sarebbe quello di presenziare al parco – sarebbe il Rainbow magic – durante la notte più lunga dell’anno. Ma la vera notizia sarebbe quella del sostanzioso compenso: diciannovemila euro. La fama di Andrea Damante è cresciuta grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello Vip, pare infatti che il suo cachet per ogni puntata si aggirasse intorno ai 1500 euro; anche durante le serate in discoteca il ragazzo sicuramente percepirà un sostanzioso compenso, però partecipare a una sola serata insieme alla fidanzata per quella ingente somma che ha già scatenato non poche polemiche (”Uno schiaffo alla povertà”, si legge sui social).
(Continua a leggere dopo le foto)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2016/12/06damenlli.jpg?x87950)
{loadposition intext}
Un vero scandalo per alcuni ma sicuramente gli organizzatori hanno valutato i benefici che arriveranno dalla loro presenza. Insomma ormai lo sfruttamento del business (per usare un’espressione tanto cara all’opinionista più amata e odiata di Uomini e Donne Tina Cipollari) riguarda tutti i vip, nessuno escluso.