Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Col sesso ho davvero esagerato”. Nuove dichiarazioni del cantante italiano, non nuovo quanto a uscite (molto) hot. “Ecco cosa succede nel mio corpo…”

 

Pupo non smette mai di stupire. Il cantante fiorentino ha lanciato una delle sue provocazioni durante un’intervista rilasciata alla rubrica di TgCom24, Check Point. Ha presentato il suo nuovo disco, Porn0 contro amore e ha parlato della sua vita, delle sue passioni, della dipendenza dal gioco e dal sesso. Insomma ne ha per tutti e non risparmia nessuno. Pupo ha parlato ancora una volta di vita prima che di musica, visto che la sua ha riservato sempre grandi sorprese: “Ho fatto un disco molto limpido, difficilmente capitano occasioni di essere così leali e onesti in una produzione musicale. Anche qui ho usato molto le mie esperienze, come ho sempre fatto nella mia carriera anche quando raccontai la mia vita nella docufictionRai, Il funambolo. Io faccio questo mestiere per creare un po’ di consenso intorno a me. La mia vita è un motivo importante, per me anche commerciale”.

Non poteva mancare un passaggio sulla sua passione per il gioco: “Io ce l’ho dentro la passione per il gioco, è come il mio braccio e le mie orecchie. Uno come me ha una parte banale e facile e di semplicità, ma io sono una persona molto complessa. Un giocatore d’azzardo che ha messo in gioco quello che ho messo in gioco io deve per forza fare i conti con un carattere particolare. Colui che affronta l’imponderabile e sfida se stesso e la vita deve per forza avere delle caratteristiche che lo difendono, come la presunzione. Io sono un tipo abbastanza presuntuoso”.

(Continua a leggere dopo la foto)


{loadposition intext}

Durante l’intervista a TgCom24 lancia una provocazione destinata a far discutere: “Io ho bluffato tantissime volte come scelta. La finzione fa parte della vita. Poi più finta della televisione che c’è al mondo? Noi siamo i principi del bluff. Il bluff è la verità. Io insegnerei – ora è una provocazione – più che la religione a insegnare a poker a scuola. Nella vita è più importante saper aggredire e fingere. La vita si impara attraverso le esperienze. Il poker è una metafora della vita pazzesca”.

Per non parlare della sua conclamata dipendenza dal sesso: “Col sesso ero esagerato, ho passato un periodo di iper-sessualità, compulsività, dipendenza e raptus. E’ stato un momento difficile. L’andrologo mi ha spiegato che i brevilinei hanno un rapporto con gli impulsi sessuali più difficile. Anche quello era un motivo, magari era una scusa”.

Pupo ha infine ammesso che a salvarlo è stata la sua famiglia che non gli ha mai fatto mancare l’affetto nei momenti complessi che ha vissuto il cantante di Ponticino.

“Ecco chi ci sta ammazzando”. Pupo in versione ‘delirio’: pubblica un post e i suoi fan restano scioccati. E qualcuno proprio non ci sta e risponde che è tutta una follia. Cosa sostiene il cantante


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure