George Clooney si confessa. E ammette di soffrire di ‘tecnofobia’. Anzi, critica quanti hanno l’ossessione di filmare ogni singolo istante delle proprie vite con cellulari e tablet. Come riporta Bang Showbitz, l’attore hollywoodiano, ricordando un incontro con il presidente degli Stati Uniti, Barack Obama, rivela di essere rimasto attonito alla vista dei presenti che, più che godersi un momento tanto speciale, hanno trascorso tutto il tempo a riprendere la scena con i loro smartphone.
(Continua dopo la foto)
Al lancio del suo ultimo film ‘Tomorrowland’ a Londra, ha dichiarato: “Ero ad un evento con il presidente, un paio di anni fa, e tutti erano con i loro cellulari in mano. Più che aver conosciuto il presidente, possono dire di averlo solamente filmato”. E ancora: “Durante i concerti vedi persone che guardano i loro telefoni tutto il tempo. Credo che, così facendo, si stiano perdendo un po’ del loro vissuto e delle loro vite e non si godono nulla perché sono troppo impegnati a filmare. Spero che un giorno potremmo diventare meno dipendenti dalla tecnologia. Ritorniamo alla conversazione faccia a faccia. La mia speranza per il futuro è che si possa ritornare alle lettere scritte a mano”.
George ha colto l’occasione anche per rivolgere l’ennesimo tributo alla moglie Amal: “Sono molto fortunato per aver incontrato una donna speciale come mia moglie. Sono davvero felice in questo momento”. ‘Tomorrowland’, che vede Clooney recitare al fianco di altre star come Hugh Laurie, Britt Robertson e Raffey Cassidy, uscirà nelle sale cinematografiche di tutto il mondo il prossimo 22 maggio.
Ti potrebbe interessare anche: Clooney si confessa: ”Ecco la verità sulla mia Amal”. Ma c’è un mistero: i figli…