La sua avventura nella casa del Grande Fratello Vip è appena cominciata ma lei, Valeria Marini, è già riuscita a monopolizzare le attenzioni del pubblico tra foto diventate virali e battute decisamente sopra le righe. Non bastasse quanto già fatto nelle scorse ore, ecco saltar fuori un altro dettaglio che ha lasciato a bocca aperta gli spettatori del reality show da poco in onda.
Come anticipato da Novella 2000, infatti, la showgirl avrebbe fatto alla produzione delle richieste davvero… particolari!
(Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
Stando a quanto riportato dalla rivista, la Marini avrebbe infatti domandato alla produzione della trasmissione centinaia di cannucce. Il motivo? L’attrice terrebbe moltissimo alle sue labbra carnose, al punto da non sopportare di avvicinarle direttamente al bicchiere per bere.
(Continua a leggere dopo la foto)

Non solo. Visto che Valeria deve condividere la casa con altri inquilini vip, avrebbe voluto anche dei cerottini per il naso così da evitare di russare fastidiosamente e rovinare il riposo altrui. Quello che più terrorizza la Marini, però, sarebbe la condivisione del bagno e la possibilità che qualcuno origli fuori dalla porta.
(Continua a leggere dopo la foto)

Preoccupata che qualcun altro, magari in coda, possa sentire rumori “molesti”, Valeria avrebbe così richiesto una radio per ascoltare della musica ad alto volume mentre si prende cura di sé, in modo da creare una barriera acustica che la isoli dall’esterno. Sarà accontentata? Ancora qualche puntata e sapremo tutto.