Se proprio dovessimo dire il nome di una delle star più amate allora Caterina Balivo schizzerebbe subito tre le prime posizioni. La conduttrice di Detto Fatto, il programma di successo che va in onda il primo pomeriggio su Raidue, si è conquistata pian piano l’affetto del suo pubblico, che quasi era disperato a saperla in maternità per l’inizio della nuova stagione televisiva, a settembre scorso. Non solo. Anche sui social network Caterina va fortissimo. Solo su Instagram, dove condivide in continuazione scatti e filmati del suo privato, conta quasi 800mila followers e ogni post è un tripudio di like. Sarebbe superfluo, a questo punto, dire che la Balivo è anche incantevole, ma dopo l’ultima sua apparizione pubblica e, soprattutto, dopo aver dato alla luce la sua seconda figlia, non lo è affatto. Ha partorito Cora ad agosto scorso e, parentesi Serena Rossi alla guida di Detto Fatto a parte, è tornata in pista in fretta per la gioia dei telespettatori che hanno seguito con interesse e curiosità anche tutte le fasi della gravidanza. Sono mesi, dunque, che la presentatrice napoletana, 37 anni, ha ripreso a lavorare e la sua ritrovata forma fisica era già sotto gli occhi di tutti. (Continua dopo la foto)
Ma la maternità deve averle fatto bene perché dopo averla vista alla prima del nuovo film di Steven Spielberg, ‘The Post’, a Milano, la Balivo ha messo in mostra anche tutto il suo lato sexy. È una presentatrice talentuosa e una mamma amorevole Caterina, ma in fatto di glamour e sensualità non è seconda a nessuna. Non a caso, infatti, è anche richiestissima nel mondo della movida milanese. Il film è stato presentato al cinema The Space Odeon del capoluogo lombardo e i vip sono accorsi numerosi sul red carpet dell’evento per omaggiare i tre giganti del cinema contemporaneo, ovvero Spielberg, Meryl Streep e Tom Hanks, 9 Oscar in tutto. Tra i flash hanno sfilato gli attori Claudio Bisio e Anna Foglietta, il direttore dellaMostra del cinema di Venezia Alberto Barbera, la cantante Emma Marrone e pure la Balivo col marito, Guido Maria Brera. (Continua dopo le foto)
{loadposition intext}
Che dire, l’outfit di Caterina era semplicemente da urlo. Si è presentata sulla passerella con un eleganitssimo tailleur nero caratterizzato da un pantalone a sigaretta e una giacca con il collo in raso, ma la particolarità che è subito saltata all’occhio è stata l’assenza di reggiseno. E da quello che si intravede dai rever della giacca, nonostante due gravidanze, la regina di Detto Fatto vanta forme impeccabili. Inutile aggiungere che la mise super sexy di Caterina ha subito catturato i flash dei fotografi presenti ed è poi finita sui social, dove i fan della conduttrice si sono complimentati per il look. Qualche appunto solo per il turbante che per molti poteva essere evitato. Per completare il tutto, infatti, la 37enne ha abbinato dei décolleté decorati con dei cristalli, un turbante sulle tonalità del bronzo con una spilla brillante sulla parte anteriore, una collana d’argento sottilissima.