Elegante, bellissima e adesso anche famosa. Margaret Qualley ha 19 anni ed è la figlia di Andie MacDowell, la straordinaria e affascinante attrice statunitense che abbiamo conosciuto nel 1984 nel film Greystoke – La leggenda di Tarzan, il signore delle scimmie. Andie ha raggiunto il massimo della popolarità con i film Sesso bugie e videotape e Quattro matrimoni e un funerale, diventando un’icona di bellezza degli Anni ’90. Oggi, a 58 anni, la MacDowell è testimonial dell’azienda di cosmetici L’Oréal. Ebbene a quanto sembra le doti incredibili della signora MacDawell, per uno strano caso della genetica, sono tutte finite nella figlia Margaret che ha seguito le orme della celebre madre. Figlia dell’ex modello Paul Qualley, Sarah MargaretQualley ha studiato danza, guadagnando un apprendistato presso l’American Ballet Theatre e studia all’Accademia Francese di New York. Tuttavia, all’età di 17 anni, cambia i suoi progetti e focalizza il suo interesse per la recitazione, studiando alla Royal Academy of Dramatic Art di Londra. (Continua a leggere dopo la foto)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2016/11/50721467.jpg?x95137)
La ragazza nel 2011, all’età di 16 anni, debutta come modella durante la settimana della moda di New York sfilando per Alberta Ferretti. Nel 2013 ottiene il suo primo ruolo cinematografico in Palo Alto di Gia Coppola. Dal 2014 fa parte del cast della serie televisiva targata HBO The Leftovers – Svaniti nel nulla, dove interpreta il ruolo di Jill Garvey, figlia del protagonista. Recita al fianco di Russell Crowe, Ryan Gosling e Kim Basinger in The Nice Guys, distribuito nel 2016.
(Continua a leggere dopo la foto)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2015/01/marg1.jpg?x95137)
La somiglianza con la madre è impressionante, Margaret con i suoi capelli scuri, gli occhi blu di colore intenso e la pelle chiara da bambola di porcellana è incredibilmente somigliante alla bellissima Andie. Ultimamente è stata protagonista dello spot Kenzo girato da Spike Jonze. Nel video la giovane attrice mette a frutto tutti i suoi studi. La ragazza scappa da una noiosissima cena e, presa da una sorta di raptus, si mette a ballare in versione scoordinata con tanto di smorfie e movimenti che una vera ballerina giudicherebbe poco istituzionali, ma il successo della clip è stato incrdibile. E brava Margaret!
Ti potrebbe interessare anche: Questo splendore si chiama Ava ed è la prima figlia di Reese Witherspoon. L’ultima volta l’abbiamo vista così: bionda, angelica e bellissima. Oggi la ragazza è decisamente cresciuta. Ma quello che stupisce è ben altro, guardate come è diventata