Da quattro mesi il silenzio. Cameron Diaz ha detto addio ai social network. “Ho semplicemente deciso che non va bene per me. Perche? dovrei sottrarre tempo a quello che sto facendo per dire alla gente che lo sto facendo? Voglio vivere il momento”, spiega la star del cinema a Cosmopolitan, nell’intervista in uscita con il numero di febbraio. E infatti, l’attrice più pagata di Hollywood nel 2014, non posta su Twitter e Instagram da settembre dello scorso anno.
Nel 2014 Cameron Diaz si è fidanzata con Benji Madden (la rockstar tutta tatuaggi e pancetta dei Good Charlotte) e poi si e? anche sposata. “Devi trovare qualcuno che sia nel punto in cui sei tu. La tempistica e? tutto. Se hai una storia in cui tu vuoi qualcosa che lui non desidera – dice a Cosmopolitan l’attrice – non andrà mai bene. Non importa quanti anni hai, l’unica strada per avere una relazione che va bene e? scovare un ragazzo che sia a un punto della vita simile al tuo, e che abbia voglia di mettersi in gioco”.
E la star offre anche la sua ricetta per essere felice: “Il benessere – rivela al mensile – e? un’equazione: non devi mangiarti tutta la torta, ma puoi averne una fetta. Non privarti di niente. Divertiti. Ma sii consapevole di te stessa. Se la maggioranza delle volte la tua equazione e? 80% bene 20% male, allora un lieve spostamento verso il centro non influirà più di tanto”.
Ti potrebbe interessare anche: Sorpresa! Cameron Diaz si è sposata in gran segreto (con uno più giovane e più basso di lei)