Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Cambiamento choc. Prima magra da far paura, poi gonfia e piena di cellulite. Ma ora la star si è trasformata di nuovo… Chi è

 

Le ultime foto che le avevano scattate i paparazzi in strada erano impietose. Sarà stata la luce ”particolare”, comunque la bella diva era apparsa assai appesantita e assolutamente fuori forma. Cosce grosse e piene di cellulite e look trasandato. Insomma, non sembrava neanche lei. Cosa le è successo stavolta? Certo, lei non è una di quelle tranquille: ha avuto problemi di alcol e droga, è stata in clinica varie volte e, probabilmente, il suo aspetto fisico è l’ultimo dei suoi problemi. Però, certo, rispetto, a come la ricordano i fan, c’è una bella differenza…

I fan, però, sono anche abituati al suo continuo effetto yo-yo. L’attrice, infatti, è passata spesso da una forma smagliante a una forma decisamente meno smagliante. E chi la segue non sa mai cosa aspettarsi da lei…

(Continua a leggere dopo la foto)

 


{loadposition intext}

Ultimamente, però, Mischa Barton sta alla grande. Ospite dello show di Chiara Boni alla settimana della moda di New York, ha sfilato sul red carpet sfoggiando un fisico snello e tonico. Sì, è tornata in forma. Quella tuta aderente nera le donava parecchio e metteva bene in evidenza la sua silhouette asciutta.

(Continua a leggere dopo la foto)

Ecco, in questo periodo la Barton sembra in un momento di equilibrio estremo. Dopo un primo periodo della sua carriera durante il quale fu giudicata troppo magra (”sembri malata”, le dicevano tutti), la star di The OC è passata al sovrappeso. Era il 2009 e i media la perseguitarono. Per l’attrice non fu un periodo bello, anzi, cadde in depressione. Oggi, però, sembra esserne uscita del tutto.

(Continua a leggere dopo le foto)

 

Oggi è magra, tonica, con le gambe tornite e snelle. Ma la sua faccia non convince: non ha mai fatto un sorriso e tutti si sono chiesti come mai… Forse neanche quel punto vita r quella scollatura mozzafiato la rendono felice. Che peccato, però… 

Leggi anche:  Basta cellulite sul lato b. Con questo ingrediente (che può essere usato in decine di altri modi) dici addio alla buccia d’arancia. E la tua pelle ringrazia

 

 

 

 

 

 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure