Una storia d’amore già di per sé travagliata, con le voci che volevano i due nel bel mezzo di una burrasca. E che ora potrebbe aver ricevuto il definitivo colpo di grazia a causa delle rivelazioni choc di una bella modella di fitness, che si è fatta avanti presentandosi come amante di lui. Parliamo della relazione tra la star della musica internazionale Jennifer Lopez, 47 anni, e Alex Rodriguez, 41enne ex giocatore di baseball. Lei, tre divorzi alle spalle, pensava di aver trovato finalmente l’uomo della sua vita ma forse sarà costretta ancora una volta a ripensarci. Tutta colpa, come riportato dalla testata Radar, di tal Lauren Hunter, che ha conosciuto l’atleta in palestra a Los Angeles nel 2011 e da allora è rimasta in contatto con lui. Il 17 maggio i due, vittime del classico colpo di fulmine, avrebbero tentato di passare la notte insieme in un hotel di Kansas City, senza riuscirci. Prima, diverse scappatelle appassionate. A raccontarlo è proprio lei: “Andammo a letto insieme la prima volta quando lui era legato a Cameron Diaz. Lo abbiamo fatto, poi lui ha raggiunto lei agli MTV Awards”. (Continua a leggere dopo la foto)
Poi l’inizio della storia con J-Lo: “Non l’ha mai neppure menzionata, Jennifer è un’idiota se pensa che lui sia fedele. Non è molto attratto da lei. A letto con J Lo, lui pensa probabilmente a me. Gli piace che indossi lingerie e tacchi alti, o mi travesta da scolaretta, ma il sesso non è blando e gentile, è selvaggio. A letto è bravo, lo facciamo anche 12 ore al giorno”. (Continua a leggere dopo la foto)
{loadposition intext}
Lauren ha anche rivelato cosa fa davvero impazzire Alex tra le lenzuola: “Ne ho fatte con lui. Il suo grande fetish è il voyeurismo. Preferisce vedermi godere più che godere. Vuole che gli parli dei miei partner, se sono stata con una ragazza, con un mio ex. Si eccita ad essere geloso. Mi chiama con Face Time in palestra, vuole vedermi mentre sudo”. Parole che al momento non sembrano aver scatenato alcuna reazione da parte della Lopez. Che però, con tutta probabilità, vorrà verificarne la veridicità.