Dopo l’addio a Stefano Bettarini, al politologo Nicola Paparusso e a Daniele Mai, per Samanta Togni c’è un nuovo amore. La ballerina divenuta celebre con la partecipazione a Ballando con le stelle è ora legata a Christian Panucci. Secondo Oggi la passione tra Samanta Togni e Christian Panucci sarebbe scoppiata la scorsa estate, quanto la ballerina era legata al personal trainer Daniele Mai. Pian, piano il rapporto è diventato più che serio. I due hanno tenuto il più possibile celato il rapporto, come in passato era già accaduto con Mai. Ora è tutto diverso.La ballerina ha deciso si uscire allo scoperto e di presentare ufficialmente il fidanzato. Lo ha fatto sui social con diverse foto che li ritraggono insieme. Negli scatti si vedono la ballerina di ”Ballando con le stelle” e l’ex calciatore felici e sorridenti, sintomo che la loro storia prosegue a gonfie vele. Panucci ha alle spalle un matrimonio concluso con Isabel Luiz, dalla quale ha avuto un figlio, Juan. Alla fine del 2010 è finita anche la sua storia con Rosaria Cannavò. L’ex difensore è stato legato anche alla ballerina di “Ballando con le stelle 7” Agnese Junkure. (Continua a leggere dopo la foto)
“Samanta è una persona meravigliosa. – ha detto l’ex fidanzato Daniele Mai al settimanale Chi – È una donna che ho amato profondamente e a cui voglio ancora molto bene. Nella vita può capitare che le storie, anche le più belle, possano finire. Samanta ha scelto di percorrere la sua vita senza di me, e questo va rispettato. A lei mi lega un sentimento di grande stima, è una persona e una mamma fantastica. Le auguro tanta felicità perché se lo merita davvero”.
(Continua a leggere dopo le foto)
{loadposition intext}
Chi è Samanta Togni – Figlia d’arte, i genitori, Sandro Togni e Loredana Camilli, sono due ballerini. A soli tredici anni conquista la finale al Blackpool Dance Festival, il concorso di danza più antico del mondo. Nel 2016 vince l’undicesima edizione di Ballando con le stelle in coppia con l’attore Iago García. Il 26 e 27 agosto dello stesso anno fa il suo debutto come conduttrice televisiva presentando, assieme a Flavio Montrucchio, le fasi finali della cinquantanovesima edizione del Festival di Castrocaro.