A quanto pare Brad Pitt non sta uscendo molto bene da questo divorzio con Angelina Jolie: l’attore secondo quanto riportano fonti vicine, è distrutto da quanto sta accadendo. La fine del suo matrimonio con la Jolie, che ha formalizzato la richiesta di divorzio lo scorso 15 settembre, lo ha reso molto vulnerabile in un momento professionale delicato.
Con un film in promozione, “Allied”, e altre due pellicole in lavorazione, il celebre attore non riesce a tenere i pezzi della sua vita personale e professione così, come riporta il Daily Mail, ha chiesto aiuto al padre della Jolie, John Voight.
(Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
L’attore avrebbe chiesto al suo ormai ex suocero di intervenire come mediatore affinché i due possano trovare una soluzione pacifica, avere un contatto diverso con Angelina e cercare di vedere i sei figli che ormai non vede più da 10 giorni. Grazie all’intervento di Voight, Brad Pitt, spera in una migliore situazione con l’attrice e magari a fare pace. Pitt i sarebbe anche offerto di sottoporsi alla macchina della verità per appianare i dubbi sui suoi comportamenti violenti con i figli e su eventuali relazioni extraconiugali. Ma i tentativi di Voight per adesso non hanno sortito gli effetti sperati: ormai Angelina è sicura sulla sua posizione e sulla volontà di procedere con il divorzio. Una decisione che ha scioccato tutto lo star system e che ha coinvolto anche l’attrice Marion Cotillard e suo marito, finiti nel ciclone del gossip per una presunta storia dell’attrice con Brad Pitt, motivo per cui il matrimonio di quest’ultimo sarebbe fallito.
(Continua a leggere dopo la foto)


Marion Cotillard e Guillaume Canet hanno parlato in due momenti diversi della storia in cui, sfortunatamente, sono finiti. Pochi giorni fa l’attrice francese aveva scritto un post su Instagram in cui si dichiarava completamente estranea a questa storia, e ora interviene il marito: “Non parlo mai della mia vita privata, ma l’accanimento della stampa rosa, l’idiozia venale di certe persone che si fanno chiamare giornalisti, l’odio di alcuni internauti che si sentono più forti dietro una tastiera, mi spingono comunque a esprimere l’orgoglio, l’amore, il rispetto e l’ammirazione che provo per Marion, che resta così forte e intelligente di fronte a tutte le accuse idiote e infondate. Penso che tutti noi viviamo cose ben più importanti in questo momento e che ora sarebbe tempo di passare ad altro e di alzare un po’ il livello. E come dice bene Marion, vi auguro di stare meglio e di aspirare ad altro nella vostra vita che a spandere merda”. Parole certamente fortissime, quelle di Guillaume Canet, che mettono la parola “fine” a una situazione veramente assurda per due persone che non c’entrano nulla nelle vicende di casa Jolie-Pitt.