È stato un divorzio choc quello tra Brad Pitt e Angelina Jolie. Quasi due mesi fa è arrivata la notizia della richiesta di separazione avanzata dall’attrice americana che ha lasciato tutti, fan compresi, senza parole. Proprio loro che, con i sei figli tra naturali e adottati, sembravano una delle coppie più solide dello star system, si sono detti addio. E da quel momento è iniziata una lunga battaglia per la custodia dei loro pargoli che hanno un’età compresa tra gli 8 e i 15 anni. Battaglia che è stata durissima, anche perché, ovviamente, è finita sulla stampa di tutto il mondo anche per le forti accuse di maltrattamenti rivolte a Brad. Va specificato che il divo non risulta indagato, ma non è da escludere che la risonanza mediatica abbia avuto un certo peso sulla decisone del giudice che è arrivata poco fa.
(Continua a leggere dopo la foto)

L’accordo per l’affidamento dei figli è stato ora raggiunto e prevede che i ragazzi restino sotto la custodia della madre anche se continueranno ad avere ”visite terapeutiche” con Pitt. È quanto riporta il Sun che cita una nota del portavoce della Jolie dopo l’approvazione della richiesta dell’attrice da parte del giudice del tribunale della California. ”Questo è stato determinato nel miglior interesse dei bambini”, ha poi aggiunto il portavoce.
(Continua a leggere dopo la foto)
{loadposition intext}

La battaglia legale tra i due, quindi, sembra essere arrivata alla fine ma, di fatto, non contenta nessuno. Soprattutto Brad, ovviamente, che nei giorni scorsi era sceso in campo chiedendo la custodia condivisa dei sei bimbi con un documento ufficiale avanzato dai suoi avvocati. Così si opponeva alla richiesta fatta precedentemente da Angelina che voleva per sé la custodia esclusiva con il solo permesso di visita ma il giudice, è evidente, non ha accolto questa sua richiesta.
Potrebbe anche interessarti: Hollywood nel caos. Dopo il clamoroso divorzio a sorpresa tra Brad Pitt e Angelina Jolie, ecco l’ennesima bomba: quest’altra coppia famosa si dice addio dopo 12 anni