Non c’è pace alle critiche per Alessia Marcuzzi. Dopo le polemiche dei giorni scorsi sulla sua discutibile conduzione de L’Isola dei Famosi, arriva anche la “scomunica” nientepopodimeno che dal Vaticano. Sì avette capito bene. Ma cosa c’entra la showgirl con la Santa sede? Non sarà più lei a presentare il grande concerto pop davanti al Papa in uno dei più attesi appuntamenti giubilari di aprile.
(continua dopo la foto)

La conduttrice è stata cancellata, secondo quanto scrive Repubblica, dal cast degli artisti che si esibiranno il 23 aprile allo stadio Olimpico di Roma su invito dall’ Ufficio della Pastorale Giovanile della Cei (Conferenza episcopale italiana). Il veto è legato proprio alla conduzione dell’isola dei Famosi, giudicato “per contenuti, immagini e atteggiamenti provocatori dei protagonisti” non “adatto” a i 70mila giovani che interverranno alla kermesse cattolica. Un periodo nero per la bella showgirl, non c’è che dire…
{loadposition intext}
”Pronti? Ecco quanto guadagna (a puntata) Alessia Marcuzzi”. Boom! L’indiscrezione bomba dopo lo sfogo della conduttrice contro chi critica l’Isola dei famosi. Ma sul serio?