Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Bellissima e spericolata. L’osannata cantante lo ha proprio fatto e ha lasciato tutti a bocca aperta. Sprezzante del pericolo si è lanciata in un’impresa da coraggiosi veri. Rimarrete di stucco

 

Non solo è bellissima e straordinariamente brava. Ma pure senza paura e spericolata. Beyoncé stupisce ancora. La popstar in questi giorni è in vacanza in Italia, al largo della Sicilia, a bordo del suo yacht privato. Periodo di relax insieme a suo marito Jay Z e a sua figlia Blue Ivy. Relax, ma non troppo. A volte è bene spezzare la monotonia. Così, forse per il troppo caldo, ha deciso di fare un bagno. E ha improvvisato un tuffo a dir poco impressionante. Si è lanciata dall’ultimo piano dell’imbarcazione.

Senza che i nove metri d’altezza potessero minimamente impressionarla. E non si è nemmeno preoccupata per un altro motivo. Sotto di lei c’era il marito.

{loadposition intext}

(Continua a leggere dopo la foto) 


Che ha pensato bene, a bordo di un gommone, di filmare il gesto atletico di Beyoncé. Sprezzante del pericolo la star internazionale si è lanciata. Un tuffo perfetto. Impeccabile. Non l’hanno impressionata per niente i nove metri che la separavano dall’acqua, e nemmeno il fatto che sotto di lei ci fosse un gommone a bordo del quale il marito rapper filmava tutta la scena. Sangue freddo da vera diva e sprezzo del pericolo.

(Continua a leggere dopo la foto) 

Una vera star. Comunque Beyoncé è pronta. Semmai il mondo della musica dovesse stancarla, per lei un posto alle prossime Olimpiadi è assicurato. Sarebbe un’atleta da mozzare il fiato. Di recente l’artista ha sistemato la sua situazione in famiglia.

(Continua a leggere dopo la foto) 

Facendo pace con il padre Mathew Knowles. La cantante e quello che è stato l’artefice del successo della stellina delle Destiny’s child, sono apparsi insieme in una foto su Instagram. Un bel passo in avanti visto che i due sembravano aver perso i contatti da cinque anni, da quel giorno del 2011 in cui la cantante decise di interrompere il sodalizio con il padre dopo 16 anni di collaborazione.

Ti potrebbe interessare anche: Anche voi ricordate così Blue Ivy, la figlia di Beyoncé? Il tempo passa, ecco come è diventata. Ma soprattutto, per il suo compleanno… Alla faccia della festicciola!


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure