Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Bella come tua mamma. Forse di più…”. Lei, figlia di due supervip, si lancia in una serie di scatti mozzafiato che hanno lasciato i fan a bocca aperta. Prima in topless, poi con una mano tra le gambe

 

Di star dagli atteggiamenti provocatori e sempre sopra le righe ne abbiamo conosciute parecchio nel corso degli anni. Ad aggiungersi alla lista è ora la 22enne Tallulah Willis, figlia di papà Bruce e della sempre bellissima Demi Moore che si è resa protagonista di una serie di scatti decisamente “forti” che hanno rapidamente fatto il giro delle principali testate anglosassoni. Foto che finiranno all’interno del suo libro in uscita prossimamente, dall’esplicativo titolo Provocateur, e che sono state momentaneamente censurate per poter circolare liberamente su Instagram, dove hanno sorpreso non poco gli utenti che se le sono trovate davanti.

(Continua a leggere dopo la foto)


 

A scattare le immagini è stato Tyler Shields. Capelli arancioni, sigaretta sempre in bocca, ecco Tallulah posare in topless, sostenendo poi che “il seno è una parte del corpo stupenda, che andrebbe mostrata senza vergogna, liberamente”. Il testo è già disponibile per chi fosse interessato su Amazon.

(Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

 

All’interno, la Willis si mette a nudo come mai fatto finora soprattutto attraverso una serie di servizi fotografici dallo stile rétro ma non per questo meno d’impatto. Tra i tanti, eccone spuntare alcuni che la mostrano in bagno, comodamente seduta sul wc, con la mano infilata tra le mutandine.

(Continua a leggere dopo la foto)

 

Stando alla descrizione che accompagna il libro, “Tyler ha spinto sé stesso e Tallulah Willis oltre ogni limite, rompendo i soliti schemi”. La ragazza ha avuto un’adolescenza segnata dalla dismorfofobia, un disturbo psicologico che porta le persone a vedersi deformi anche se non lo sono e a lei era stato diagnosticato quando aveva 13 anni.

Bruce Willis alza i tacchi e molla tutto, cosa è successo sul set di quel film per farlo reagire così? Certe voci di corridoio spiegano che…


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure