Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Fatta fuori!”. Brutto colpo per Belen Rodriguez che proprio non se lo aspettava. Un periodo che sembrava fortunato si è rivelato invece amaro: fine della storia con Andrea Iannone e adesso questa bruttissima sorpresa. Adesso le cose si mettono male

 

Ultimamente Belen è ancora di più sulla bocca di tutti. Già da sola è bravissima a far parlare di sé, ma l’associazione con i fratellini sta facendo il botto. L’arrivo di Cecilia e Jeremias Rodriguez è riuscito ad amplificare ancora di più le chiacchiere su di lei. Fuori dalla casa del Grande Fratello Vip la bella argentina ha fatto un tifo sfegatato per i familiari e anche adesso che i due sono usciti li sta sponsorizzando alla grande. L’ultima ‘trovata’ è stata lasciare Andrea Iannone. Sì, dopo aver detto ‘la storia con Andrea me la merito’, ci ha evidentemente ripensato e ha realizzato che forse il cantauro non si meritava la ‘numero 1’. Qualcuno pensa che non sia vero e che sia stato un motivo in più per cavalcare l’onda del successo. Insomma per un periodo fortunato per la conduttrice di Tu si que vales. Ma non è così. A parte la delusione amorosa per la Rodriguez c’è un altro aspetto della sua vita che le sta dando qualche grattacapo. Parliamo del lavoro. Lo scorso anno Belen aveva fatto il colpaccio, portandosi a casa un contratto come testimonial del noto marchio Guess. Ma adesso, dopo che le sue foto hanno fatto il giro del mondo, ha ricevuto il ben servito. (continua dopo la foto)



Adesso Guess ha scelto la sua nuova star. E come protagonista della campagna pubblicitaria per la collezione primaverile del 2018 ha scelto di Jennifer Lopez, la cantante, attrice, ballerina, imprenditrice e icona fashion che da questo momento in poi ricoprirà anche i panni della modella. Dopo Belen Rodriguez, scelta negli anni scorsi come testimonial del marchio, l’azienda ha voluto puntare su un’altra bellezza di origini sudamericane. Lo shooting fotografico che verrà realizzato per sponsorizzare la collezione Primavera/Estate 2018. La campagna pubblicitaria verrà diretta da Paul Marciano, il co-fondatore del marchio, e realizzata dalla fotografa di moda Tatiana Gerusova, che prenderà ispirazione dalla vita della popstar divisa tra Hollywood, Los Angeles e New York. (continua dopo le foto)


Non è un caso che gli scatti saranno ambientati in un’elegante villa ed evocheranno le classiche campagne Guess con influenze dello stile estetico e personale di Jennifer. “Quando ho ricevuto la telefonata di Paul Marciano che mi chiedeva di diventare la nuova Guess Girl, ero elettrizzata ed entusiasta di far parte di un marchio tanto iconico che amo sin da quando ero un’adolescente”, ha spiegato Jennifer Lopez orgogliosa del traguardo raggiunto. La cantante incarna alla perfezione lo spirito delle Guess Girl, è affermata, iconica, sensuale e diventa sempre più bella con l’avanzare dell’età: sarà lei la nuova Femme Fatale di Marciano

Ti potrebbe interessare anche: Che la coppia formata da Belen e Iannone non navighi in acque tranquille è ormai cosa nota. Eppure, nonostante lei sia data sempre più vicino De Martino, spunta il particolare che rimette in discussione tutto. “Ci fate capire qualcosa?”, è il commento dei fan


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure