Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Basta, vi prego”. Aida in lacrime al Grande Fratello. Esasperata dall’ennesimo episodio di bullismo, la concorrente spagnola scoppia a piangere. La produzione pronta a intervenire con mano pesantissima

 

Continua a non esserci pace all’interno della casa del Grande Fratello, in un’edizione partita già con i nervi abbastanza tesi e definitivamente decollata verso notevoli vette di trash dopo l’ingresso nella casa di Aida Nizar. La spagnola col suo carattere e il suo modo di fare ci ha messo davvero poco a farsi odiare da tutti gli altri inquilini, stabilendo una sorta di piccolo record di velocità. Ma a suo discapito va detto che che contro di lei pare esserci un accanimento davvero esasperato. Momento clou, ovviamente, la lite andata in onda il 25 aprile scorso, quando Baye era arrivato ad alitarne in faccia e urlare frasi cavalleresche come “Sei una st***, ti sfondo”, mentre anche altri presenti mettevano il loro carico sulla vicenda. Scene di altissima tensione scaturite, pensate un po’, dalla scelta di Aida di mangiare prima degli altri la sua porzione di tiramisù, un gesto che agli occhi dei compagni d’avventura era sembrato arrogante e maleducato spingendoli all’esasperata reazione. Scene che avevano fatto temere decisioni drastiche da parte della produzione. (Continua a leggere dopo la foto)


Vuoi per la paura di essere espulso anzitempo dalla casa, vuoi per un sincero pentimento, proprio Baye era sembrato tra i più turbati dall’accaduto. Nei giorni successivi il concorrente di colore era scoppiato a piangere davanti alle telecamere dicendosi pentito del modo in cui aveva affrontato Aida, ammettendo di aver sbagliato. Nel frattempo, però, i rapporti dei vari concorrenti con Aida non sono migliorati: soltanto Alberto, un altro che si sentiva escluso dal gruppo, ha legato con lei, mentre i vari inquilini non risparmiano commenti al veleno e battutine sarcastiche. (Continua a leggere dopo le foto)

{loadposition intext}

Un particolare, Luigi Favoloso continua a tormentare Aida Nizar nella casa del Grande Fratello. Dopo i continui insulti il fidanzato di Nina Moric le ha rubato l’agenda. Quando la concorrente se ne è accorta e ha chiesto agli altri inquilini loro hanno fatto finta di niente mentre Angelo e Patrizia hanno continuato a ridere. Esasperata, la spagnola a un certo punto è scoppiata in lacrime. A questo punto la produzione potrebbe intervenire per mettere fine a questi atti di bullismo con l’espulsione dei concorrenti protagonisti di queste vessazioni.

“Finisce qui…”. Baye Dame: la decisione. Il Grande Fratello è stato chiaro e anche Barbara D’Urso è stata molto dura. Il comportamento del ragazzo è stato ‘inqualificabile’ e adesso lui piange…


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure