Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Avete mai visto le figlie di Massimiliano Rosolino e Natalia Titova? Due angeli: con due genitori così non poteva essere altrimenti…

Nel mondo dello spettacolo sono considerati tra i più belli. La coppia formata da Massimiliano Rosolino, 38 anni, e Natalia Titova, 43,  ha conquistato proprio tutti, lui campione olimpico, lei talentuosa ballerina, sembrano due semidei e con l’arrivo delle loro due bambine sembrano proprio essere scesi dal monte Olimpo. Il campione napoletano e la splendida russa hanno da poco festeggiato 11 anni dal primo incontro sulla pista di ballando con le Stelle, lei era l’insegnante, lui l’allievo. Era il 2006, infatti, quando i due si sono incontrati per la prima volta e da quel momento non si sono più lasciati.

La loro love story creò qualche scompenso soprattutto nei rispettivi ex. Lei legata con il collega Simone Di Pasquale che la convince a presentarsi ai provini della trasmissione di Milly Carlucci, lui con Roberta Capua ex miss Italia. Insomma, la nascita di questo amore non ha fatto piacere a tutti, ma non era possibile fermare un sentimento così grande. (Continua a leggere dopo la foto)


Oggi l’ex nuotatore e la ballerina non smettono affatto di danzare. Lo fanno, però, come famiglia felice, con le loro due biondissime bambine: Vittoria Sydney, e il riferimento all’oro vinto alle Olimpiadi del 2000 è impossibile da non cogliere, di 4 anni, e Sofia Nicole, di 5. Sono ancora molto uniti e felici e soprattutto non amano la luce dei riflettori nelle loro vite. Anche per questo motivo i gossip su di loro sono sempre molto fiacchi. Massimiliano, del resto, è un papà molto presente, parola della russa Natalia: “Dedica tutto il suo tempo libero alle bambine. È lui a portarle in piscina e a scuola di ballo, anche se spera che diventino due campionesse di nuoto come lui”. (Continua a leggere dopo le foto)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

In love with you ❤ #kids #together #forever #jettatnguoll #milan #weekend #inlove

Un post condiviso da Massimiliano Rosolino (@massi_rosolino) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Due facce della stessa medaglia…la bella e la buffoncella❤ #buongionro #missyou #vaspettamprest #bella #buffoncella #wakeupandsmile #buonadomenica

Un post condiviso da Massimiliano Rosolino (@massi_rosolino) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Auguri baby❤ #happybirthday #toyou #@nataliatitovaofficial #aggfattatiempatiemp #auguri #love #party #kids #candles

Un post condiviso da Massimiliano Rosolino (@massi_rosolino) in data:

{loadposition intext}

Da quando hanno presentato le loro due splendide meraviglie è trascorso qualche tempo, e oggi Vittoria Sydney e Sofia Nicole sono cresciute. Sono incredibilmente belle, hanno preso da entrambi i genitori e sono due bimbe molto serene, ma per il loro futuro, come dicono i genitori, c’è ancora tempo. Intanto, Natalia, oggi insegnante di latino-americani di Amici, e Massimiliano conduttore televisivo non vedono il matrimonio nel loro futuro: «Il matrimonio non cambierebbe la nostra vita. La nostra famiglia – dice Natalia – è solida così. Non sono una di quelle che ha bisogno di ufficializzare con una cerimonia un sentimento che c’è, è presente da tanto tempo e si rinnova ogni giorno”.

Ti potrebbe interessare anche: “Sposato con Natalia? Non mi ci vedrete mai!”. Il rapporto tra Massimiliano Rosolino e la splendida russa va avanti da molti anni e i fan aspettavano il matrimonio. Ma chi ci sperava si dovrà ricredere, perché tra di loro adesso le cose stanno così


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure