Nella serata più importante per Elisabetta Gregoraci, che debutta da attrice nella pellicola Mata Hari, Flavio Briatore e Nathan Falco sono stati in prima fila. Orgogliosi. Nei panni di spia, la conduttrice calabrese, ha raccontato di essersi immedesimata molto bene: ”É una donna molto forte che, dinanzi alle paure, non si è mai tirata indietro. Né ha mai abbassato la guardia, né si è arresa”. La signora Briatore ha condiviso il set con l’attore hollywoodiano John Savage e si è detta entusiasta di questa esperienza, anche se all’inizio ha avuto qualche timore: “Avendo, in passato, fatto sempre televisione avevo un po’ paura di vestire i panni di una donna così ricca di sfaccettature – ha spiegato – Ma, per fortuna, è andato tutto nel migliore dei modi, grazie a una squadra di professionisti di primo livello che mi ha supportato in ogni momento sul set”.
(Continua a leggere dopo la foto)

Bellissima e sensuale, cinta in un abito nero in pizzo, la moglie di Flavio Briatore è stata bersaglio di fotografi. Ma essere paparazzato è stato anche il piccolo Nathan Falco, che per la prima volta ha seguito la mamma in un evento ufficiale. Jeans, scarpe da ginnastica, giacca in pelle e capelli nero corvino tirati indietro, il figlio della coppia Briatore-Gregoraci è apparso a suo agio.
(Continua a leggere dopo la foto)
{loadposition intext}

“Nathan Falco non rimarrà figlio unico, – aveva detto la Gregoraci in un’intervista rilasciata a Oggi – almeno una sorellina gliela devo’’. ‘’Va bene, mamma, – aveva risposto il piccolo alla mamma – forse accetto un fratellino di 12 anni. Perché a uno minuscolo devo insegnare tutto io e non ho tempo. Dove lo trovo, un fratellino di 12 anni?”. “Ci teniamo a fargli capire quanto sia fortunato.- aveva rivelato ancor la mamma – In Kenya lo portiamo sempre negli orfanotrofi, e ogni volta rimane scioccato. L’ha colpito molto un unico giocattolo in una stanza vasta: ora, per ogni regalo nuovo che riceve, ne mette via uno vecchio per quei bambini. Sotto quel profilo – sottolinea – è un Gregoraci”.
Per continuare a leggere e guardare le foto di Nathan Falco clicca su next