Ora diteci: avete mai visto gemellini più belli di questi? Capelli biondi, occhi chiari e viso da angioletti. Impossibile non ammettere che sono meravigliosi. Certo, direte quando scoprirete chi sono i genitori, la genetica mica è aria fritta! E in effetti avrebbe fatto più notizia, forse, se da mamma e papà non avessero preso quei tratti che, insieme al talento, li ha resi una delle coppie più belle e famose di Hollywood. La somiglianza c’è e si vede tutta, ma va detto che questi due piccolini, che oggi hanno 8 anni, finiscono molto di rado sui giornali.
E per questo motivo, forse, nelle rarissime apparizioni che concedono ai fotografi appaiono timidi e schivi.
(Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
Se non siete ancora riusciti a riconoscere lo stampo di mamma e soprattutto papà per i colori, queste due meraviglie sono Knox e Vivienne Pitt. Sì, due dei tre figli naturali della coppia d’oro dello star system: Brad Pitt e Angelina Jolie. Ora è facile dire: Ma sono identici a loro!, vero?
(Continua a leggere dopo la foto)

Sono ancora molto piccoli i gemelli Pitt per parlare di un futuro nel mondo dello spettacolo o, perché no, della moda, i media tuttavia hanno tentato di renderli protagonisti del gossip già al momento della nascita. Quando Angelina ha dato alla luce Know e Vivienne all’ospedale pediatrico Lenval di Nizza, Francia, il 12 luglio 2008, i diritti per le prime immagini dei gemellini sono state vendute alle note riviste People e Hello per ben14 milioni di dollari. La coppia ha poi donato il ricavato alla Fondazione Jolie-Pitt.
(Continua a leggere dopo la foto)

E pensare che la Jolie in passato mai avrebbe pensato di diventare mamma: ”È strano, non ho mai voluto avere un bambino, essere incinta, non ho mai fatto nemmeno la baby sitter, non mi sono mai vista come una madre”, ha raccontato qualche tempo fa all’Associated Press. Poi le cose sono cambiate, complice il suo primo viaggio in Cambogia, quello che l’ha spinta a diventare Ambasciatrice Unicef e ad adottare Maddox, il suo primo figlio, che oggi ha 14 anni. Poi la tribù si allargata e, tra naturali e adottivi, sono 6 i figli dell’attrice e di suo marito Brad. Il gossip, tra l’altro, la vorrebbe anche in procinto di pensare al settimo. Sarà vero? Non ci resta che aspettare…
Potrebbe anche interessarti: “L’ho fatto per salvarmi la vita e poter crescere i miei figli!”. La drastica decisione di Angelina Jolie fa discutere e divide i fan. Una scelta coraggiosa, dalla quale è impossibile tornare indietro