Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Arriva il primo reality a luci rosse: sfida tra due squadre con coach d’eccezione. E vince chi…

 

C’è reality e reality: si possono seguire i sogni di ventenni in cerca di spazio nella musica, attendere che a Cristina Buccino scivoli giù qualcosa o che uno chef stellato urli contro aspiranti maghi dei fornelli. Ma quello che sta per cominciare va decisamente oltre. Il network hard Brazzers ha realizzato un programma in cui ad affrontarsi fino all’ultima sfida – liberi di immaginare di che si tratta – saranno star d’eccezione come i due coach delle rispettive squadre.

(continua dopo la foto)


A Brazzers House vedremo contrapposta Nikki Benz, bionda attrice ucraina naturalizzata canadese a Keiran Lee, attore di origini indo-britanniche. Il talent è visibile a pagamento sul sito conosciuto a livello mondiale, che ha saputo raggruppare i maggiori network a luci rosse e ora cerca di abbracciare i talent. Insomma, spazio anche a chi sogna di “recitare” senza dover scegliere cosa indossare. Un reality infuocato, mai come in questo caso. Una parentesi di intrattenimento alla quale – mormora il portale Funweek – potrebbe trovare il meritato asilo anche il nostro Rocco Siffredi. Del resto, lui di “volti” nuovi ne ha scoperti parecchi… E poi, vuoi mettere? Qui non si vedranno le lacrime di Den Harrow o di Valerio Scanu. E non è poco.

Arriva “Obesity Factor”, il primo reality italiano per soli concorrenti XL


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure