Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Arisa l’ha fatto di nuovo! Ennesimo “colpo di testa” per l’eccentrica cantante che, anche questa volta, raccoglie più critiche che approvazione. Ha fatto bene? Giudicate voi

 

Ve la ricordate Arisa ai tempi degli esordi al Festival di Sanremo? Era l’anno 2009 e la tenera e impacciata ragazza si presentò sul palco con un look che fece molto parlare: frangetta, visto tondo e occhialoni da segretaria anni 50. Dopo quella vittoria nella categoria Nuove Proposte con il brano “Sincerità” sono passati molti anni, e Arisa è cambiata tantissimo: ha sperimentato diversi look, qualche volta non sempre molto azzeccati. Fino all’ultimo con il quale ha debuttato pochi giorni fa che invece sembrerebbero donarle tantissimo.

(Continua a leggere dopo la foto)


{loadposition intext}

 

Un pixie biondo caldo e intenso, con riflessi sul ramato e un ciuffo più lungo che va a incorniciarle il viso, sembra aver trovato la soluzione che soddisfa il suo spirito retrò e sbarazzino ma con un tocco sensuale. Ovviamente fino alla prossima trasformazione, visto che alla cantante (che si sa è molto trasformista) piace cambiare spesso e volentieri look. Basti pensare a tutti i vari makeover fatti durante la sua carriera: dalla chioma riccia e occhialoni del 2010 al look da diva del 2011, fino a quello sfoggiato nel 2015 al Festival di Sanremo nell’inedita veste di valletta accanto a Carlo Conti. Certo, i look a volte sono eccessivi e inadatti e gli abiti la coprono o la rendono goffa più che valorizzarla.

(Continua a leggere dopo la foto)

Basti ricordare quando, la scorsa estate, decise di rasarsi completamente la testa: le critiche (anche pesanti) sui social non mancarono. Lei con la sua solita ironia, aveva risposto senza scomporsi: “I capelli rasati sembra abbiano sorpreso parecchio (ma se uno ha caldo deve per forza soffrire?)”. Ovviamente no cara Rosalba (il suo vero nome all’anagrafe), basta solo scegliere il look giusto e tu questa volta ci hai preso in pieno!

”Non mi farete finire come lei”. Brutto colpo per Arisa che, profondamente amareggiata (per non dire peggio), si sfoga duramente così. Con chi ce l’ha? Ahi!


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure