Ve la ricordate Arisa ai tempi degli esordi al Festival di Sanremo? Era l’anno 2009 e la tenera e impacciata ragazza si presentò sul palco con un look che fece molto parlare: frangetta, visto tondo e occhialoni da segretaria anni 50. Dopo quella vittoria nella categoria Nuove Proposte con il brano “Sincerità” sono passati molti anni, e Arisa è cambiata tantissimo: ha sperimentato diversi look, qualche volta non sempre molto azzeccati. Fino all’ultimo con il quale ha debuttato pochi giorni fa che invece sembrerebbero donarle tantissimo.
(Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
Un pixie biondo caldo e intenso, con riflessi sul ramato e un ciuffo più lungo che va a incorniciarle il viso, sembra aver trovato la soluzione che soddisfa il suo spirito retrò e sbarazzino ma con un tocco sensuale. Ovviamente fino alla prossima trasformazione, visto che alla cantante (che si sa è molto trasformista) piace cambiare spesso e volentieri look. Basti pensare a tutti i vari makeover fatti durante la sua carriera: dalla chioma riccia e occhialoni del 2010 al look da diva del 2011, fino a quello sfoggiato nel 2015 al Festival di Sanremo nell’inedita veste di valletta accanto a Carlo Conti. Certo, i look a volte sono eccessivi e inadatti e gli abiti la coprono o la rendono goffa più che valorizzarla.
(Continua a leggere dopo la foto)


Basti ricordare quando, la scorsa estate, decise di rasarsi completamente la testa: le critiche (anche pesanti) sui social non mancarono. Lei con la sua solita ironia, aveva risposto senza scomporsi: “I capelli rasati sembra abbiano sorpreso parecchio (ma se uno ha caldo deve per forza soffrire?)”. Ovviamente no cara Rosalba (il suo vero nome all’anagrafe), basta solo scegliere il look giusto e tu questa volta ci hai preso in pieno!