È la donna del momento, Ariana Grande ha dimostrato un coraggio unico e una volontà di ferro. Il concerto One Love Manchester è stato un successo straordinario, lontano dall’essere un momento ludico, si è trattato di un evento di comunione in cui i cittadini di Manchester colpiti dall’attentato del 22 maggio si sono ritrovati insieme per piangere i loro morti. La cantante americana, idolo dei teen ager, sul palco ha portato anche la sua vita e davanti a migliaia di spettatori dal vivo, e ai milioni che hanno seguito in streaming, ha duettato con il fidanzato. Lui è Mac Miller, si è fatto conoscere con la rap band The III Spoken, poi ha iniziato la sua carriera solista, scalando classifiche e collezionando tantissimi fan e visualizzazioni in rete. L’amore tra i due è sbocciato proprio grazie alla musica, in sala d’incisione, lavorando insieme e le cose sono nate a poco a poco, senza forzature, anche perché Ariana era appena uscita dalla relazione con Ricky Alvarez. (Continua a leggere dopo le foto)
La magia che la coppia ha creato sul palco il 4 giugno è stata unica. La Grande è stata la protagonista assoluta di One Love Manchester, un evento che per le finalità e le modalità, ha ricordato a molti gli eventi Live Aid. Tantissimi gli artisti che hanno partecipato, da Miley Cyrus ai Coldplay, da Katy Perry a Liam Gallagher, ma tra tutti ovviamente non è passato inosservato il giovanissimo rapper Mac Miller. (Continua a leggere dopo le foto)
{loadposition intext}
Ariana e Mac Miller hanno duettato insieme, cantando il brano The Way, una canzone che parla d’amore, che parla di un rapporto che funziona e del modo in cui l’altro si sente quando sta con il suo partner. Canta Ariana Grande: “Amo il modo in cui mi fai sentire, lo amo. Amo il modo in cui me lo dici, amo il fatto di pensare a te in ogni secondo e in ogni ora”. Il brano è stato il secondo singolo estratto dal disco di debutto di Ariana Grande, “Yours Truly”, che ha venduto più di un milione di copie nel mondo.
Ti potrebbe interessare anche: Attentato a Manchester, una festa a suon di note per dire no alla paura e al terrorismo. E mentre sul palco si alternano i cantanti, le telecamere non possono fare a meno di riprendere questa scena: e il video fa il giro del web