Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Anna, ma come sei ridotta?”. La foto della Tatangelo che spaventa i fan

 

L’avevamo lasciata alle prese con un piacevole ritorno di fiamma. No, non quello con Gigi D’Alessio, con cui la storia che ha appassionato gli italiani per anni è ormai arrivata al capolinea. Ma piuttosto con la musica, il vero e proprio amore di Anna Tatangelo che dopo aver vinto la seconda edizione di Celebrity Masterchef, talent culinario targato Sky con i vip dietro ai fornelli, era tornata in radio con il suo ultimo singolo dal titolo Chiedere Scusa. Una canzone che anticipa l’album La Fortuna sia con me, disponibile a partire da dicembre e attesissimo dai fan che sono stati vicini ad Anna in questi mesi particolarmente concitati, con la Tatangelo costantemente sulle pagine dei giornali di cronaca rosa per una situazione poco piacevole come la fine della relazione con l’uomo che gli aveva dato un figlio e al quale era stata fortemente legata. “Separarsi non vuol dire odiarsi” aveva spiegato la stessa Anna poco dopo a Che Tempo che Fa, facendo così capire di essere ancora in ottimi rapporti con Gigi nonostante le burrasche recenti. (Continua a leggere dopo la foto)


Anna nell’occasione aveva fatto intendere che anche se la storia era arrivata al capolinea, D’Alessio sarebbe rimasto sempre un punto di riferimento nella sua vita. Successivamente aveva parlato dei suoi sogni, tra i quali quello di aprire un ristorante in Sicilia per dare sfogo alla sua seconda passione dopo la musica: la cucina. Mentre sui giornali continuano ad alternarsi le indiscrezioni su chi potrebbe prendere il posto di Gigi nel cuore della Tatangelo, l’ultimo intervento social dell’artista ha fatto preoccupare non poco i suoi affezionati follower, che in uno scatto teoricamente sensuale hanno colto un dettaglio abbastanza inquietante. (Continua a leggere dopo le foto)
{loadposition intext}

Anna ha infatti pubblicato in rete un’immagine che la ritrae in bianco e nero: bella, bellissima come sempre, fasciata in una gonna di pelle e nascosta da occhialoni da sole neri, la Tatangelo voleva sorprendere i suoi fan piacevolmente ma ha finito per scatenare conseguenze opposte. La maglietta corta ha infatti lasciato intravedere un particolare: la cantante è magrissima, al punto che è facile vedere le sue costole a occhio nudo. Tantissimi gli utenti che hanno chiesto ad Anna cosa le stia succedendo, preoccupati da una magrezza innaturale e potenzialmente pericolosa.

“Ma sai che…”. Anna Tatangelo, ecco il segreto del suo corpo. La cantante fa fa tutto da sola: interrompe addirittura il conduttore per rivelare quel dettaglio che probabilmente solo pochi conoscevano. E ora lo sanno tutti


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure