Angelina Jolie è single e non interessata a un uomo al momento. Questa, dice un insider vicino al premio Oscar per Ragazze Interrotte a People, è la vita dell’attrice dopo la fine del matrimonio con Brad Pitt. Era settembre di due anni fa quando la notizia è esplosa come un fulmine a ciel sereno. Da allora, rivela sempre la fonte, le sue priorità sono diventate le seguenti: prima di ogni cosa i sei figli (Maddox, 16 anni, Pax, 14 anni, Zahara, 13, Shiloh, 11, e i gemelli Vivienne e Knox, 9), poi la carriera dietro e davanti la macchina da presa. “Non esce con nessuno e non lo farà per molto tempo. È concentrata sui suoi figli e sui loro bisogni”, spiega l’insider. Che smentisce anche il pettegolezzo che voleva Angie vicina al rapper e cineasta cambogiano PraCh Ly: “È solo un amico, Angie apprezza il suo lavoro”. Dal canto suo, la star, dopo ben 14 anni al fianco di Pitt e dopo un anno particolarmente difficile, di recente ha raccontato di “essere un po’ più forte. Abbiamo tutti i nostri momenti difficili, ma quando sei madre hai prima di tutto una grande responsabilità nei confronti dei bambini. Sono in una fase delicata della crescita, tutto il resto va al secondo posto”. (Continua dopo la foto)
Smentita la voce dell’ennesimo flirt, ecco che tornano puntuali quelle sulle sue condizioni di salute dopo averla vista ai Critic’s Choice Awards, che si sono tenuti un paio di giorni fa a Santa Monica, in California. Un red carpet praticamente total white, dopo il nero sfoggiato dalla gran parte delle star invitate alla cerimonia dei Golden Globes per sostenere il movimento Time’s Up contro ogni forma di molestia sul lavoro. Le dive, Angelina compresa, questa volta hanno scelto di puntare sul bianco. Che a differenza delle sue ultime apparizioni pubbliche in cui si è fatta accompagnare dai figli, ha preferito calcare da sola il tappeto rosso. Abito splendido: firmato Ralph & Russo Couture, a fascia, caratterizzato da una gonna dal taglio irregolare con un profondo spacco sulla parte sinistra e delle piume sulla scollatura. (Continua dopo le foto)
Check out: Check this out https://t.co/UEXP7keqhe via @AOL
— NNNNNNNNNNNNN (@sweet_revenge3) 12 gennaio 2018
{loadposition intext}
E, ancora, scarpe con il tacco alto decorate con cristalli sulla punta di Lauren Lorraine, orecchini di brillanti e capelli legati in un mezzo raccolto. Ma appena apparsa sul red carpet, in favore di camere e flash, quel vestito ha rivelato braccia e gambe sottilissime, tanto da destare la preoccupazione dei fan, che l’hanno addirittura paragonata a “uno scheletro” in rete. Ovvio, in carne la Jolie non c’è mai stata e non è nemmeno la prima volta che la sua silhouette appare snellissima, ma ultimamente ci aveva abituato ad abiti larghi e accollati, mentre l’ultimo indossato a Santa Monica mette in evidenza la sua magrezza che, per molti, starebbe diventando preoccupante.