Angelina Jolie torna ad apparire dopo l’annuncio del divorzio da Brad Pitt: l’attrice ha postato su Twitter un video in cui ringrazia la Corte Penale Internazionale per il rinnovato impegno in difesa dei diritti dei bambini. Angelina Jolie è riapparsa in pubblico per la prima volta dal divorzio con il bel marito, quindi. E lo ha fatto per uno dei temi a lei più cari: la sua campagna per i bambini alla Corte Penale Internazionale de L’Aja. ”Non stiamo dando ai bambini il meglio – dice l’attrice in un video pubblicato su Twitter -. Non ci può essere giustizia senza considerare le vittime dei crimini di guerra, e l’assistenza che richiedono per andare avanti con le loro vite e superare le difficoltà”. Intanto, però, dell’ormai ex marito ha parlato un’altra grande donna. “Brad è un uomo davvero buono ed è un attore straordinario. In realtà, è davvero molto difficile non andare d’accordo con lui”. La dichiarazione è di Marion Cotillard. (Continua a leggere dopo il video)
Le sue parole hanno colto di sorpresa il mondo dello spettacolo, dal momento che la bella attrice francese ha sempre mantenuto il più stretto riserbo sulla sua vita privata. Anche nel pieno del divorzio Jolie-Pitt, infatti, la Cotillard non ha mai parlato, salvo poi ribadire “casualmente” di essere innamorata di Guillaume Canet, suo compagno e padre dei suoi due figli. Nonostante questo, però, la bella Marion (nelle foto con Brad Pitt) ha elogiato l’amico attore: “Ha fatto davvero un ottimo lavoro con il film, dovendo anche imparare il francese. So quanto sia difficile approcciarsi ad una nuova lingua e lui ci è riuscito benissimo”.
(Continua a leggere dopo la foto)

Rimane il giallo sull’affidamento dei figli. La dichiarazione dell’attrice francese sicuramente farà piacere a Brad Pitt, che nell’ultimo periodo, dopo l’addio ad Angelina, è stato più volte al centro del gossip per il presunto carattere burbero e violento. Intanto resta il giallo sul presunto accordo fra i due attori sulla custodia dei figli: nonostante le voci, infatti, ancora non è chiaro se la ex coppia più bella del cinema abbia trovato un punto di incontro o meno.
Ti potrebbe interessare anche: “Attenzione, è tutto falso”. Altro che scoop, questa notizia nessuno avrebbe mai avuto il coraggio neppure di pensarla. Per ora lei, Angelina Jolie, resta in silenzio mentre l’ex marito è pronto a passare al contrattacco