Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Angelina Jolie e Brad Pitt, accade per la prima volta in assoluto dopo il divorzio. Una confessione inedita che sta già rimbalzando ovunque: cosa è successo

 

Angelina Jolie e Brad Pitt, dopo diversi mesi dalla separazione che ha scosso Hollywood, la bella attrice spezza il silenzio. È la prima volta in assoluto che Angie si apre completamente in un’intervista rilasciata a Vanity Fair, che infatti le dedica anche la cover e in cui rivela, tra l’altro, di essere stata colpita da paralisi di Bell e di aver superato i danni ai nervi facciali solo grazie all’agopuntura. Ripercorre i momenti salienti della crisi che ha poi portato al divorzio, il premio Oscar nel 2000 come miglior attrice non protagonista per ‘Ragazze Interrotte’, racconta la sua verità, che è ancora dolorosa assai, ma in modo schietto, diretto pur senza entrare nei dettagli. Il primo pensiero? I figli (6 in tutto, di un’età compresa tra i 9 e i 15 anni): “Non volevo che si preoccupassero per me – confida a Vanity – Penso che sia molto importante piangere sotto la doccia e non di fronte a loro. Devono sapere che tutto andrà bene anche quando noi non ne siamo sicuri”. Angelina, 42 anni, è figlia di divorziati e sa bene cosa significa: “Crescendo sono sempre stata molto preoccupata per mia madre”, spiega ancora, per poi rivelare di essersi riconciliata con il papà, l’attore Jon Voight: “Ha capito che i ragazzi avevano bisogno in questo momento di un nonno”. (Continua a leggere dopo la foto)


Sui motivi della separazione da Brad, con cui è stata ben 12 anni (un numero altissimo a Hollywood), matrimonio da favola in Francia compreso, Angelina resta sul vago, ma conferma che la crisi è iniziata parecchio diverso tempo fa: “Le cose sono iniziate ad andare mal, anzi no, non voglio usare quest’espressione: le cose sono diventate difficili nell’estate del 2016, ma il problema non era il nostro stile di vita da star”, prosegue l’attrice smentendo così le chiacchiere che sono rimbalzate di giornale in giornale. Adesso il rapporto è migliorato, lei e l’ex marito sono riusciti a ritrovare il dialogo: “Ci interessiamo l’uno dell’altro e della nostra famiglia. E lavoriamo entrambi allo stesso obiettivo”. (Continua dopo le foto)

 

{loadposition intext}

Ha comprato una nuova casa a Los Feliz, in California e quello è stato “un grande passo in avanti per noi. Stiamo cercando di fare il nostro meglio per guarire come famiglia”. Difficile immaginarla dentro le mura domestiche alle prese con le faccende di casa, ma la diva che una volta era un simbolo della trasgressione, oggi assicura: “Sto cercando di essere una brava casalinga, di lavare i piatti, leggere le storie ai miei figli prima che vadano a letto”. Il primo a rompere il silenzio sulla separazione era stato Brad Pitt che, recentemente, si è aperto in una lunga intervista a GQ, rivelando di avere seri problemi con l’alcol e addossandosi la responsabilità della fine del matrimonio.

“Hanno flirtato tutta la sera. E sono stati insieme anche per tutta la notte”. Nuovo super gossip su Brad Pitt. Che ci ricasca: galeotto è stato il set, dicono. Lei, però, ha già “cantato”: cosa ha fatto sapere appena esploso il rumor


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure