Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Anche questa parla”. Nina Moric, che bordate! Il famoso vip contro la showgirl

 

Ahi ahi, Nina Moric. La bella showgirl croata naturalizzata italiana pare non riuscire davvero a stare lontana dalle polemiche negli ultimi giorni. Sui social tiene ancora banco la sua incursione al Grande Fratello per il confronto-scontro con Luigi Favoloso, durante la quale sono volate parole di fuoco tra i due. La coppia è scoppiata sotto gli occhi delle telecamere, con la Moric a lasciarsi andare in durissimi affondi contro l’ex inquilino della casa più spiata d’Italia, di lì a poco espulso dalla produzione per le sue intemperanze durante la trasmissione. Una rottura a quando pare definitiva, visto che nelle scorse ore la modella è stata avvistata a fare shopping senza più Favoloso al seguito. Nina, però, in queste ore è sotto attacco anche per un altro motivo: le sue nefaste previsioni calcistiche. Sì, avete capito bene. La Moric di recente aveva infatti parlato del Cagliari e della sua difficile lotta per rimanere in Serie A, dando per scontato che la squadra sarda non sarebbe riuscita nell’impresa di salvarsi e sarebbe finita in B. (Continua a leggere dopo la foto)


Come è noto, i tifosi hanno la memoria lunga e così, ora che il Cagliari ha concluso il campionato centrando il traguardo salvezza a scapito del Crotone, la povera Nina si è trovata a fare i conti con gli inevitabili sfottò dei tifosi, che le hanno puntualmente ricordato la sua fallace profezia con toni non proprio eleganti, per usare un eufemismo. Tra i tanti che l’hanno tirata in mezzo anche un nome illustre, quello del difensore Simone Padoin in passato legato alla Juventus, squadra con la quale è riuscito nell’impresa di conquistare la bellezza di cinque scudetti prima di trasferirsi in Sardegna. Il calciatore ha deciso a sua volta di levarsi qualche sassolino dalle scarpe. (Continua a leggere dopo le foto)
{loadposition intext}

Padoin si è scagliato contro la Moric ripubblicando il pronostico della showgirl: “Cagliari in serie B, è già scritto”. Aggiungendo, con non poca soddisfazione “Anche questa parla”, frase accompagnata da una serie di emoji dubitative. Nell’occasione, tra l’altro, il calciatore ha chiamato in causa anche l’ex portiere Soviero e l’allenatore Eugenio Fascetti: a tutti loro, il difensore ha rinfacciato di aver parlato a sproposito nelle scorse settimane senza aver prima dato tempo al Cagliari di mostrare sul campo quello di cui era capace. La vendetta, d’altronde, è un piatto che va servito freddo.

 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure