Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Anche lei ammette: “Sono stata con molte donne”. Chi è? Una delle attrici più famose…

 

Sarà una delle protagoniste del prossimo Festival di Cannes, e proprio alla vigilia del red carpet Cate Blanchett rivela di aver avuto relazioni con donne più volte nella sua vita. Lo ha ammesso durante un’intervista per presentare il suo ultimo film, Carol, in cui la star – due volte premio Oscar – interpreta una moglie infelice che ha una relazione lesbo con una giovane, interpretata da Rooney Mara. Alla domanda del giornalista, che le ha chiesto se il suo ruolo in Carol fosse stato il primo nei panni di una donna omosessuale, Blanchett ha risposto ironica: “Nei film o nella realtà?”.

Come ricorda kikapress.com, la star di Blue Jasmine, che ha quattro figli avuti dal matrimonio con Andrew Upton, non è certo l’unica diva dello showbiz indecisa tra uomini e donne. Prima di lei hanno confessato di essere state con donne Miley Cyrus e Angelina Jolie, che già nel 2003 aveva dichiarato alla Reuters: “Mi sono sorpresa quando ho provato sentimenti che ho sempre avuto per gli uomini, per una donna, desiderando di baciarla e di toccarla”. Anche Amber Heard, moglie di Johnny Depp, in passato non ha nascosto la sua relazione con la fotografa Tasya van Ree, mentre Cameron Diaz ha recentemente confidato a Vogue UK: “Amo le donne. Tutte le donne sono sessualmente attratta da altre donne”, anche se poi si è sposata con Benji Madden.

Ti potrebbe interessare anche: Cameron Diaz e le altre… ecco come sono davvero le star senza trucco



Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure