Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ohhh!”. Più visto John Travolta? A 64 anni l’attore è in gran forma ed ecco che ha ‘combinato’

 

Una decina di anni fa era stato fotografato in evidente sovrappeso. Ma era per un film, ‘Hairspray – Grasso è bello’, il remake del musical in cui John Travolta vestiva i panni della drag queen e casalinga di Baltimora Edna Turnblad; poi, un paio di anni fa, l’attore, proprio perché indimenticabile in ‘Grease’ e ‘La Febbre del sabato sera’, si è appesantito di nuovo, ma soprattutto ha fatto parlare parecchio di sé per evidenti ritocchini al volto. Irriconoscibile, scrivevano siti e giornali alla vista del nuovo John, che anziché invecchiare ringiovanisce. Grazie alla chirurgia plastica, ovvio. Ma ora una nuova ‘trasformazione’. È andata in scena all’ultimo Festival del cinema di Cannes, dove il mitico Tony Manero ha dimostrato di portare splendidamente i suoi 64 anni. Sulla Croisette per presentare Gotti, il film diretto da Kevin Connolly in cui interpreta il boss mafioso di New York della Little Italy anni ’70 e ’80, Travolta è stato subito definito la vera star del Festival. Sempre a Cannes ha festeggiato i 40 anni di Grease, il musical che ha interpretato con Olivia Newton-John e che ha presentato in versione restaurata in un’affollatissima proiezione sulla spiaggia. (Continua dopo la foto)



Non lo vedevamo da un po’ e, bisogna ammetterlo, è davvero in grande forma. La barba sbiancata, poi, gli dona da morire. E siccome oltre a essere un grande attore è anche un pilota provetto, in Costa Azzurra c’è arrivato guidando uno dei suoi tre aerei, accompagnato dalla moglie Kelly Preston (anche lei nel nuovo film di Travolta nei panni della signora Gotti) e i due figli, Ben, 7 anni, ed Ella, 18 anni, che tra due settimane comincerà a girare un film col padre. Ora, ricordate tutti che gran ballerino era John, giusto? Come dimenticare, d’altronde, le sue performance in La febbre del sabato sera, Grease ma anche Pulp Fiction. Bè, dopo aver presentato il suo film, Gotti, il divo, durante un party esclusivo, ha indossato di nuovo quei panni lasciando gli ospiti senza parole. (Continua dopo le foto)



{loadposition intext}
Ha lasciato di stucco persino 50 Cent, il rapper che stava tenendo un concerto quando Travolta si è scatenato riproponendo le mosse della celebre scena del ballo Pulp Fiction, quando con Uma Thurman, interpretò una sequenza ormai iconica del cinema sulle note di ‘You can never can tell’ di Chuck Berry. Il video, condiviso da 50 Cent sul suo profilo Twitter, ha fatto subito il giro della rete. Il giorno dopo, però, John è tornato serio e nel corso di una master class ha ringraziato la sorella Ella per avergli fatto venire la passione per il cinema. “Non avrei immaginato che La febbre del sabato sera e Pulp Fiction avrebbero cambiato la storia del cinema, pensavo fossero solo due piccoli film”, ha detto tra gli applausi.

“Grease, ma che fine ha fatto l’amica di Sandy?”. Di imitazioni, in quasi 40 anni se ne sono viste milioni, ma l’unica, vera, inimitabile Frenchy delle Pink Ladies è stata e sempre sarà Didi Conn. Che combina e come la ritroviamo oggi, a 66 anni


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure