Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Amici, il ballerino adesso rischia grosso. Ecco cosa ha combinato…

 

Valerio Pino, ex ballerino professionista del talent di Amici e noto anche per la sua esibizione con Elisabetta Canalis sul palco dell’Ariston, si è lasciato andare a confessioni piccanti durante una recente intervista al programma ‘I Radioattivi’ di Ettore Petraroli e Rosario Verde su Radio Club 91. Non solo ha ammesso di aver girato un film porno nel 2012 di cui si è pentito, ma ha anche raccontato di essere nei guai con la giustizia.

Senza però rivelare troppi dettagli, Valerio, che non ha mai nascosto la sua omosessualità, tanto che era in procinto di sposare il suo uomo in Spagna, ha detto: ”Sono nei guai, rischio da un anno a 3 anni di reclusione per via di un’accusa di falsa testimonianza. Spero di poter scegliere almeno il posto dove dovrò scontare la pena”.

Potrebbe anche interessarti: Raoul Bova nei guai con la giustizia, ecco per cosa sarà processato


 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure