Passata o quasi la bufera Morgan, Amici prosegue il suo cammino e nella prima puntata con Emma nuovo coach della squadra Bianca, preparatevi a sorprese clamorose. Una in particolare, che arriverà a fine puntata, registrata nei giorni scorsi, è davvero inattesa. Emma e la sua rivale Elisa si metteranno d’accordo. E non ci saranno eliminati. La produzione, ma solo per questa volta, acconsente e così tutti i ragazzi potranno tornare nelle rispettive case, senza dover salutare un loro compagno. Ma saranno ben altre le sorprese di una puntata in cui non mancheranno riferimenti e qualche frecciatina al coach che non c’è più. Intanto, Emma ed Elisa hanno chiesto a Maria De Filippi di non far uscire nessuno dei concorrenti, proprio in virtù di una settimana trascorsa fuori dal comune. Con l’allontanamento di Morgan. La conduttrice ha accettato, ribadendo che dalla prossima, però, si tornerà ad eliminare. E chi si è salvato? Thomas e Cosimo. Erano loro due a essere finiti al ballottaggio a fine della puntata. (Continua a leggere dopo la foto)
Che è cominciata con una lettera di ringraziamento letta proprio da Maria De Filippi a Emma, per ringraziarla d’avere accettato il ruolo a programma iniziato. La puntata andrà in onda sabato 22 aprile, ma Il Vicolo delle News offre queste gustose anteprime. La conduttrice ha definito Emma Marrone una persona umile e di buon cuore, sempre pronta ad aiutare tutti e in questo caso il talent show che l’ha lanciata. La cantante si commuove. Nel banco dei giurati c’è come quinto protagonista un ospite che ultimamente è tornato alla grande in televisione, all’Isola dei Famosi, reality che è pure riuscito a vincere, Raz Degan. (Continua a leggere dopo le foto)
{loadposition intext} Il modello e attore israeliano valuterà le performance dei ragazzi in gara. Ospiti della puntata, invece, The Kolors, Fiorella Mannoia, Ozark Henry. Particolarmente intensi i duetti con la cantante. Tra i ragazzi, Federica è stata salvata da Elisa e Andreas dai professori nella prima manche. Cosimo al ballottaggio. Cui al termine della seconda si è unito Thomas. Ma come detto, per stavolta tutti salvi. Lieto fine assicurato.