Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Lui l’ha mollata. È di nuovo sola”. Attrice bella e brava, ma decisamente sfortunata in amore. Era appena uscita da un chiacchierato e burrascoso divorzio. Sembrava avere trovato finalmente l’uomo giusto e invece… il facoltoso miliardario l’ha lasciata

 

Sedotta e abbandonata. Povera Amber Heard. Nemmeno il tempo di rifarsi una storia, dopo la traumatica fine della relazione con Johnny Deep, che un’altra storia arriva al capolinea. L’attrice è stata lasciata da Elon Musk. Il 46enne miliardario sudafricano, fondatore di Tesla, l’ha mollata. E lei sarebbe devastata. Queste le indiscrezioni che circolano, per la povera Amber, artista che ha come sola consolazione, al momento, il lavoro. Presto sarà di nuovo al cinema con Aquaman. La nuova pellicola le regalerà qualche gioia. Per il resto, sono dolori. Secondo quanto riporta il DailyMail, l’attrice sarebbe addirittura devastata per la rottura con il facoltoso Elon Musk, ventunesimo uomo più potente al mondo, secondo la classifica Forbes del 2016. “Tra Amber ed Elon è finita e lei è distrutta – così riporta il quotidiano – è stata una decisione presa da lui. Hanno rotto una settimana fa. Lui aveva sentito alcune cose sul suo comportamento che non potevano andargli bene. Amber può essere molto manipolativa ed egoista – aggiungono le fonti “autorevoli” dell’organo d’informazione – Elon è tornato a Los Angeles, mentre lei si sta leccando le ferite in Australia”. (Continua a leggere dopo la foto) 


Tutto finito, si ricomincia. Elon Musk, il cui conto in banca ammonta a circa dodici miliardi di euro, centesimo più, centesimo meno, ha fatto la sua primissima fortuna come co-fondatore del servizio online PayPal. Poi, nell’aprile scorso, Elon era stato paparazzato in Australia, sul set di Aquaman. Da quel momento erano partiti gossip e pettegolezzi vari sulla coppia. Tra l’altro, i due avevano qualcosa che li accomunava in quel momento. Sia lui che lei erano freschi di divorzio. Amber aveva rotto con Depp al termine di un matrimonio lampo, che è poi finito in tribunale con accuse di ogni genere, percosse fisiche comprese. (Continua a leggere dopo le foto) 

{loadposition intext} Musk, dal canto sui, ha ceduto al suo secondo divorzio dando l’addio a Talulah Riley. Sono stati, invece, cinque, i figli avuti dalla prima moglie Justine Musk. Con Amber Heard potrebbe trattarsi di una nuvola passeggera. Chissà, magari il loro rapporto potrebbe riprendere la giusta strada. Solo il tempo potrà dirlo. Anche se lui non pare molto intenzionato. Sempre secondo i bene informati. Qualora non dovesse esserci alcun riavvicinamento, purtroppo per la bella attrice, non sarà lei la terza moglie del facoltoso miliardario.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure