Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Amato per i suoi film (e la sua bellezza) e anche per il cuore d’oro: il famosissimo attore ha recentemente devoluto una cifra milionaria per aiutare le famiglie delle vittime della strage di Nizza. Con questo gesto si è confermato un grande uomo

 

Che fosse un grande attore è risaputo: fresco di Oscar con la sua interpretazione in “The Revenant”, Leonardo Di Caprio ha dimostrato di essere il migliore attore dell’anno. Ma lui non è solo un grande professionista, è prima di tutti un grande uomo e lo ha confermato di recente con questo meraviglioso gesto.

L’attore, infatti, rimasto profondamente colpito dalla strage avvenuta a Nizza lo scorso 14 luglio, pochi giorni fa ha deciso tramite la sua fondazione, di organizzare una cena di gala per raccogliere fondi da destinare alle famiglie delle vittime dell’attentato.

(Continua a leggere dopo la foto)


{loadposition intext}

 

Alla serata tenutasi a Saint Tropez hanno preso parte diverse star del mondo dello spettacolo tra cui Cate Blanchett, Scarlett Johansson, Marion Cotillard, Tobey Maguire, Edward Norton, Robert De Niro e Kevin Spacey. Ospiti musicali della serata: il cantante The Weeknd e Lana Del Rey. Poi non corso degli eventi sono stati messi all’asta non solo oggetti di grande valore come le opere d’arte di Jeff Koons e Damien Hirst, ma anche una serata con Leonardo Di Caprio durante la quale assistere a un importante evento sportivo e uno spettacolo privato con Kevin Spacey.

(Continua a leggere dopo la foto)

Leo e i suoi ospiti hanno preso la parola per onorare le 84 vittime della strage di Nizza. A fine serata sono stati raccolti ben 45 milioni di dollari. Parte di questa cifra è stata devoluta a GiveForFrance.org, un sito che si occupa di fornire aiuto alle famiglie delle vittime, dopo la strage. Infine, sia Di Caprio che altre celebrità presenti hanno fatto delle donazioni personali alla campagna, per assicurare un sostegno a chi sta vivendo il dolore della perdita di una persona cara.

“Hey, ti va di fare qualcosa stasera?”, Jennifer Lopez scrive un (finto) messaggio a Leonardo Di Caprio e lo invita a uscire. La risposta dell’attore premio Oscar non si fa attendere e lascia basita persino J-Lo… Wow!


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure