Assodato che Kate Hudson non è la nuova fiamma di Brad Pitt, dal momento che è stata paparazzata di recente col suo nuovo fidanzato, il musicista Danny Fujikawa, ex chitarrista dei Chief, pare proprio che il divo di Hollywood sia ancora single dopo il turbolento divorzio da Angelina Jolie. Ma pare anche che se la passi sempre peggio da quando, a settembre scorso, la coppia d’oro del cinema si è rotta. Più passano i mesi e più Pitt sembra risentire, anche fisicamente, della separazione dalla donna con cui ha trascorso gli ultimi dieci anni della sua vita, oltre che madre dei suoi figli. Se ve lo ricordate in splendida forma in veste di presentatore agli scorsi Golden Globe, quindi a gennaio scorso, sappiate che nel giro di un paio di mesi l’attore adesso sembra un altro. A sei mesi dalla separazione dalla Jolie, è stato immortalato dai fotografi del giornale britannico Daily Mail e il suo aspetto non è affatto quello che ha fatto innamorare le donne di tutto il pianeta. (Continua a leggere dopo la foto)
Il Daily Mail specifica che gli scatti risalgono allo scorso 29 marzo e sono stati realizzati a Los Angeles mentre il divo di Ocean’s Eleven, giusto per citare uno dei tanti suoi film, si recava in un art studio. Ora, fonti vicine all’attore avevano già anticipato che nel corso di quest’ultimo periodo Pitt aveva perso diversi chili, ma queste ultime foto mostrano una magrezza che forse nessuno si era immaginato. (Continua a leggere dopo le foto e il post)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2017/04/brad1-r.jpg?x87950)
Gaunt Brad Pitt looks a shadow of his former self in shock new pictures https://t.co/etZBVE8ycc pic.twitter.com/W2u37C9kdB
— Daily Mail Celebrity (@DailyMailCeleb) 30 marzo 2017
{loadposition intext}
Magrissimo, come mai è stato prima, con lo sguardo perso nel vuoto. Eccolo Brad Pitt, in tenuta casual, mentre cammina e sale le scale per raggiungere lo studio. Se il divorzio e i conseguenti litigi per la custodia dei figli abbiano influito sul suo fisico non è dato saperlo, ma di sicuro, da quando è successo il ‘fattaccio’, ha modificato il suo stile di vita. E infatti, cinema a parte, ha ripreso in mano un suo vecchio hobby, la scultura, dedicandoci anche 15 ore al giorno, sostengono le persone a lui vicine.